In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

quando laggano il segnale non arriva o ci sono delle interferenze (molto raro su una rete 5ghz difficilmente cogestionata).

o passi tutto in lan...o compri delle powerline esterne da mettere alle varie prese(ovviamente potrai eliminare il booster e poi spengere tutti i wifi gli apparati skyQ.

i mini e i booster ovviamente fanno da ponte del wifi creando una catena.

Ma posso mettere una powerline singola cioè metterne solo una che va dal modem al mini? E gli altri lasciarli connessi in Wi-Fi?

Ma posso mettere una powerline singola cioè metterne solo una che va dal modem al mini? E gli altri lasciarli connessi in Wi-Fi?

puoi fare cosa vuoi, ma le powerline sono sempre in coppia. il segnale viaggia con i cavi elettrici e quindi devi immetterci il segnale e poi leggerlo dall'altro capo

puoi fare cosa vuoi, ma le powerline sono sempre in coppia. il segnale viaggia con i cavi elettrici e quindi devi immetterci il segnale e poi leggerlo dall'altro capo

Si sì quello si difatti volevo mettere il trasmettitore al modem ed il ricevitore ad un solo mini... vediamo se così riesco ad evitare che se li accendo contemporaneamente uno dei due inizi a laggare 🤞

io ho sia la possibilità di averlo gratis che a 9€...e "io mica mi fidoeeh...prendo quello da nove euro...io c'ho issoldi"

che signore che sei, mi pagheresti anche il mio abbonamento mensile???
cmq io vado a cambiarli allo skycenter, sto accumulando troppi apparecchi di sky

Il cavo alla fine me lo sono fatto modificandone uno che avevo in casa. Però adesso ho un altro problema: la tv collegata con l' hdmi funziona perfettamente ' altra collegata via scart funziono solo se l' altra è accesa. Quando spengo la tv principale sulla seconda mi da il messaggio
La tua TV non supporta il protocollo HDCP.
Prova a spegnere la TV e a ricollegare il cavo HDMI

Ciao a tutti, ultimamente mi capita che sul mini non visualizzo la guida TV. I canali sono tutti vuoti.

Invece sul principale la visualizzo.

È capitato a qualcuno? Sapete come risolvere?

Grazie

sul fai da te e comparso il telecomando del mini interamente scontato e inviato gratis a casa

Ne ho ordinato uno, ma io che ho 4 mini (di cui uno già con comando vocale) sempre uno ne posso avere? In chat mi hanno risposto che i mini non possono avere il comando vocale...mah!

ti hanno detto che solo uno può avere il comando vocale io ho già un mini con il vocale e sul fai da te e ancora disponibile il telecomando vocale significa che se voglio prendere un’altro mini posso prendere un’altro telecomando vocale oppure è un’errore.

Nel mio mini rimane solo la schermata iniziale non riesco a uscire da My q funziona solo accenzione/spegnimento e il volume

Indietro
Alto Basso