In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Altro consiglio per vedere la velocità di connessione Internet sul mini.
Andate su Netflix e guardate la velocità che avete sull’App, da lì vi fate un’idea della velocità che avete sul mini.
Per vedere la velocità di Internet sulla app tasto sinistro e poi giù fino a chiedi assistenza e premere ok e poi verifica la tua rete

Altro consiglio per vedere la velocità di connessione Internet sul mini.
Andate su Netflix e guardate la velocità che avete sull’App, da lì vi fate un’idea della velocità che avete sul mini.
Per vedere la velocità di Internet sulla app tasto sinistro e poi giù fino a chiedi assistenza e premere ok e poi verifica la tua rete
Escludo un problema di rete (velocità connessione App Netflix 72 mega), tra l'altro il Platinum và bene e anche on demand. Il problema è solo sui live...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Escludo un problema di rete (velocità connessione App Netflix 72 mega), tra l'altro il Platinum và bene e anche on demand. Il problema è solo sui live...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

72 mega non è un problema di connessione.
Allora c’è qualche bug

Ciao. Da qualche tempo il mini va a scatti, nel senso che un programma in diretta si "blocca" per ripartire dopo un secondo (spero di essermi spiegato). Può capitare una volta al minuto o più spesso. A qualcuno capita? Platinum ok, ho provato a togliere la corrente sia al Platinum che al mini. Suggerimenti?

A me è successo per un solo giorno appena cambiavo canale, notavo che venivano ripetute le stesse parole come se uno mandasse indietro e lo facesse ripartire, e da li in poi se non cambiavo canale non dava più problemi. Poi è andato da posto da solo o poco dopo, o non ci ho fatto più caso ed è andato a posto il giorno dopo col riavvio del Platinum o togliendo corrente al Mini come faccio abitualmente la notte. Il router lo lascio sempre acceso per via che ad esso c'è anche il telefono collegato, e nemmeno non lo riavvio da parecchio tempo.

Chi ha aggiornato all'ultima versione 170 sul Mini, hanno sistemato quel baco che a causa del canale 4K al 213, con lo zapping dal 212 non si riusciva ad andare sul canale successivo 220, o dal 220 non si riusciva ad andare al 212?

Ancora è presente

Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021)

Ragazzi dove posso aquistare sky q booster per il mini? Non lo trovo da nessuna parte

Buonasera a tutti, secondo voi è possibile installare lo Sky q mini in un appartamento sotto?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se arriva la stessa rete wi-fi cioè ci si collega allo stesso router e se c'è comunicazione tra i due decoder sì.

Chi ha aggiornato all'ultima versione 170 sul Mini, hanno sistemato quel baco che a causa del canale 4K al 213, con lo zapping dal 212 non si riusciva ad andare sul canale successivo 220, o dal 220 non si riusciva ad andare al 212?

Buonasera a tutti
Ho appena contattato L' Assistenza Tecnica SKY x 2 problemi:
Il 1° presente (nel mio caso) da circa 5 giorni è quello che ho sopra Riproposto Citandolo

IL 2° sorto da poche ore è relativo a fatto che i miei 2 q Mini non visualizzazione da meno di 24 ore il canale 100 Con Messaggio a Video "Questo Canale non è disponib x il tuo Sky Q Mini".

In merito al 1° problema, l' addetta dell' assistenza Tecnica era molto stupita dell' anomalia non avendo rx altre chiamate In merito. ha aperto segnalazione chiedendo intervento di un Tecnico a Domicilio (a mio parere non necessario non credendo che dipenda dai miei decoder)
Personalmente (da persona ignorante ma curiosa) credo che forse la presenza Del Canale SKY 4K (non visualizzab sui mini) visualizzabile solo sul Q Platinum/Black possa entraci qualcosa.....

In merito al 2° problema mi ha comunicato che pare essere massivo e di aver rx altre chiamate.....

Vediamo come evolve il tutto

In merito al mio Post n 3333 sono avenuti i tecnici sky e dopo 2 ore a casa mia il problema non è stato risolto. hanno effettuato diversi reset e aggiornamenti su tutti i prodotti, sostituito anche il Decoder SKY platinum ma come io ed anche loro immaginavamo non è cambiato nulla. Il problemma non è chiaramente di tipo hardware (legato allo SKY o ai Mini) ma pare essere di tipo software. I tecnici che sono venuti a casa mia non hanno mai visto nulla del genre ed hanno contattao colleghi di vario genre x segnalarlo e scambiarsi info ma non hanno avuto info utili. hanno anche contattato l' assistenza Loro Dedicata (agli installatori) e segnalato la problematica. io stesso ho ascoltato le diverse chiamate fatte e l' assistenza (molto mediocre x non dire altro) è stata scandalosa ed inutile, non avevano idea di cosa si parlasse ed avevano difficoltà a comprendere il problema (x quanto non complicato da capire). Gli stessi tecnici erano in visbile imbarazzo e difficoltà nei miei confronti, quindi dopo 2 ore problema non risolto. Si sono scusati andando via, ma poco prima pare (con non poche difficoltà) che il Supporto SKY loro dedicato, abbia con non poche difficoltà di comprendonio ad aprire una segnalazione descrivendo il problema in oggetto....spero lo abbiano fatto e fatto bene. Comunque sono amareggiato e deluso di quanta poca propensione SKY Tecnica abbia nel gestire anomalie improvvise e non molto note. Un' assistenza Seria avrebbe potuto rispondere: Ok abbiamo preso nota del suo disservizio, magari proviamo a contattare a campione altri clienti SKY 4/5 non +) x verificare se il problema riguarda altri o solo lei...e poi vediamo. Una delle risposte + assurde e banali che ho sentito (dare ai tecnici sul posto), sicuramente dipende dal Decoder Mini che non è collegato ad Una TV 4k (sentita con le mie orecchie) non aggiungo altro....ci sono stati anche moment di tenzione tra i disponibili, volenterosi e capaci tecnici a domicilio e la limitata, poco operativa e poco capace collega del loro supporto tecnico. Ripeto se non avessi sentito con le mie orecchie non ci avrei mai creduto....

Ti hanno risolto il problema che non vedevi più Sky TG24 sul Mini?
Perchè l'altro problema c'è da quando è arrivato il canale 213 in 4K e non è ancora stato risolto, per ora ci si deve districare con lo zapping.

Ti hanno risolto il problema che non vedevi più Sky TG24 sul Mini?
Perchè l'altro problema c'è da quando è arrivato il canale 213 in 4K e non è ancora stato risolto, per ora ci si deve districare con lo zapping.

Il problema sulla mancata visualizzazione del canale 100 è rientrato in automatico dopo poche ore da quanto ho scritto il Post sul Forum
In merito al problema ancora presente, sono d' accordo con te e dipende dl canale 213 presente sul Q
Quindi vai di zapping

volevo fare presente un bug che e' uscito fuori dal 160 in poi.
bisogna accendere tramite il tasto on/off i mini 2 volte perche alla prima volta non c'e segnale video.

Io ho un problema simile, il Mini dei giorni sì e altri no alla prima accensione visualizza una schermata di errore che spiega come fare certe procedure di ripristino. La prima volta l'ho fatta, ci ho perso 15 minuti e si è pure resettato il decoder alle impostazioni di fabbrica, non funzionava più il telecomando... un macello.
Ho scoperto che quando fa così, basta andare ad accendere il Platinum nell'altra stanza, aspettare 15 secondi che torni la visione sul Mini e poi si può spegnere il Platinum.

A me probabilmente succede perchè ogni notte tolgo corrente al Mini e sul Platinum ho lasciato lo spegnimento automatico attivo, anche se però fino a quando avevo le versioni software antecedenti alla Q160, per mesi da quando mi hanno messo gli Sky Q non era mai successo.

Edit: proverò ad accendere/spegnere il Mini due volte la prossima volta, e anche a me lo fa dalla versione sw 160. Devo anche provare ad aggiornare il Mini alla 170.

Io ho un problema simile, il Mini dei giorni sì e altri no alla prima accensione visualizza una schermata di errore che spiega come fare certe procedure di ripristino. La prima volta l'ho fatta, ci ho perso 15 minuti e si è pure resettato il decoder alle impostazioni di fabbrica, non funzionava più il telecomando... un macello.
Ho scoperto che quando fa così, basta andare ad accendere il Platinum nell'altra stanza, aspettare 15 secondi che torni la visione sul Mini e poi si può spegnere il Platinum.

A me probabilmente succede perchè ogni notte tolgo corrente al Mini e sul Platinum ho lasciato lo spegnimento automatico attivo, anche se però fino a quando avevo le versioni software antecedenti alla Q160, per mesi da quando mi hanno messo gli Sky Q non era mai successo.

Edit: proverò ad accendere/spegnere il Mini due volte la prossima volta, e anche a me lo fa dalla versione sw 160. Devo anche provare ad aggiornare il Mini alla 170.

A me succede da quando il mini è passato alla 170, ne ho due, 1 collegato via cavo, accendo e tutto ok. L'altro via wifi tutti i giorni devo rifare ripristino

@papu prova a fare cosi, con me funziona. Accendilo e spegnilo dal telecomando senza togliere la corrente.
Tienici aggiornato

Indietro
Alto Basso