ilchimico68
Digital-Forum New User
Grazie per le risposte... alla funzione restart si ci accede come per il Platinum giusto? Lo stesso film su Platinum mi da la possibilità di Restart su mini no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per le risposte... alla funzione restart si ci accede come per il Platinum giusto? Lo stesso film su Platinum mi da la possibilità di Restart su mini no
A me da la stessa possibilità , l'ho provato prima appena metti su un canale cinema appare la schermata dai ok e parte il download se sfugge la schermata basta un doppio ok .Grazie per le risposte... alla funzione restart si ci accede come per il Platinum giusto? Lo stesso film su Platinum mi da la possibilità di Restart su mini no
A me da la stessa possibilità , l'ho provato prima appena metti su un canale cinema appare la schermata dai ok e parte il download se sfugge la schermata basta un doppio ok .
Salve quando accendo il mini, con il tasto home, prima che posso dare i comandi con il telecomando passano circa 15 secondi. Come mai?
Non si è sincronizzato male, accendo e compare la schermata home, per tiglierla o navigare tra i menu devo aspettare circa 15 secondi
Ho questa rete: modem tim ed a cascata sistema Orbi con due satelliti. Il Q è collegato ad un staellite con cavo lan, un mini ad un satellite con cavo lan, un altro mini connesso allo Sky link il,quale è connesso via Wi-Fi al router
Per chi non conosce il sistema orbi, è un sistema mesh costituito da un router che si collega a cascata al modem ed un satellite o più. La domanda è: ho provato a collegare il mio terzo mini con Sky link collegato al router...ma non si sincronizza al Q, secondo voi come mai?
Sono d’accordo ma il fatto che il il Q sia collegato ad un satellite, ed il router ed un altro mini al router mi lascia perplesso. Non solo, ma lo,stesso mini collegato allo Sky link in una stanza va bene, nella casa adiacente con Sky link connesso non trova il Q. Quando avevo i multivision connessi andava benissimo. Infatti i termostati Bticino Wi-Fi per poter essere gestiti dalla app devo essere collegati entrambi al router.Per il fatto che orbi di Netgear usa la mesh e quello incarta tutto (a mio modo di vedere)
Sono d’accordo ma il fatto che il il Q sia collegato ad un satellite, ed il router ed un altro mini al router mi lascia perplesso. Non solo, ma lo,stesso mini collegato allo Sky link in una stanza va bene, nella casa adiacente con Sky link connesso non trova il Q. Quando avevo i multivision connessi andava benissimo. Infatti i termostati Bticino Wi-Fi per poter essere gestiti dalla app devo essere collegati entrambi al router.
Non si è sincronizzato male, accendo e compare la schermata home, per tiglierla o navigare tra i menu devo aspettare circa 15 secondi
Non posso perché il modem tim al quale è collegato il router Orbi è distante dal decoderProva a fare così collega il platinum e tutti i mini al router così andiamo per esclusione
Non posso perché il modem tim al quale è collegato il router Orbi è distante dal decoder
Allora non so cosa dire
Stavo pensando di fare così...sposto il Q dove c’e il mini collegato con cavo Ethernet che parte direttamente dal router, tra l’altro collegato a te 4K, poi riprovo...cosa ne dici, pensi possa avere problemi?