Ciao a tutti, è più di un'ora che provo a trovare una soluzione leggendo ovunque nel forum e guardando vari video ma non ho ancora capito se posso fare quello di cui ho bisogno. La mia situazione la seguente: ho lo sky q collegato al wifi di casa e due q mini anch'essi collegati al wifi di casa e va tutto bene. Devo prendere uno dei mini e collegarlo tramite cavo già tirato (che parte dal router) in una taverna che si trova a una ventina di metri dal route, ovviamente nè il wifi di casa nè la mesh sky arrivano e non ho la possibilità di mettere repeater nel tragitto. Il problema che il mini sul cavo non funziona. Esiste una soluzione? quindi ricapitolando sky q --> wifi e q mini su ethernet
tu hai provato a collegare il cavo da router a mini non toccando altro e non trova la connessione col Q?
dopo questo cambio sarebbe bene riavviare i decoder e vedere se si sistema tutto(ovviamente devono collegarsi entrambi alla stessa rete) e quando il mini non trova il Q dovrebbe chiederti di fare una procedura.
ovviamente prima di tutto prova che il cavo che hai tirato funziona collegandoci un notebook e verificando che sia tutto OK con la connessione