Buongiorno a tutti.
Sono nuovo utente SKY-Q con mini (da due giorni), cliente SKY da 16 anni...
Non ho letto tutte le 78 pagine di discussione, quindi vi prego di scusarmi se quanto scrivo è già detto altrove.
Funzione 'prenota programma': al momento NON è ancora disponibile, ma verrà implementata in futuro. Il servizio SKY mi ha detto che ci sono diverse opzioni in lista d'attesa, che verranno rilasciate una ad una per evitare problemi - se attivi 10 opzioni e poi qualcosa non funziona diventa complicato capire dov'è il problema.
PREMESSA: il mio mini è in camera da letto, dove ho un televisore NON dotato di presa JACK per cuffie... colpa mia che non avevo controllato... con il multivision avevo risolto con un adattatore da RCA a JACK.
Sul MINI c'è un attacco JACK 3.5 mm AV, e da quanto mi risulta questo attacco porta il segnale audio stereo ed il segnale video composito.
In pratica, ho provato ad attaccare le cuffie a questa presa AV e, come da teoria, mi esce il segnale audio stereo senza problemi, quindi CREDO di aver risolto, ma ho un dubbio tecnico.
DOMANDA: che voi sappiate, ci sono controindicazioni (per esempio di impedenza) ad usare l'uscita AV solo per avere l'audio in cuffia?
Grazie
PS: la mia rete domestica è generata da un router fibra VODAFONE, dove ho attivato il filtro MAC. Quando abbiamo installato, pur avendo inserito l'indirizzo MAC del decoder, questo non riusciva a connettersi. Al momento ho il filtro MAC disinserito, riproverò ad attivarlo per vedere se riesco a farlo funzionare.