In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ovviamente la grafica deve cambiare su tutti quindi aggiornano anche quelli. ovviamente niente funzioni strane del telecomando
Dei telecomandi, secondo me, implementeranno in qualche modo i tasti colorati

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Salve...una domanda ma il mini non è un semplice trasmettitore video/audio ma un vero e proprio decoder con una sua autonomia di visione giusto? Ps ha le stesse funzioni del myskyhd? Cioè pausa restart on-demand? Perché per disposizione dei tv in casa mia (quello full hd è nella stanza principale dove andrebbe il mini mentre nella camera mia c'è il tv uhd4k dove andrebbe il q). Grazie mille

Salve...una domanda ma il mini non è un semplice trasmettitore video/audio ma un vero e proprio decoder con una sua autonomia di visione giusto? Ps ha le stesse funzioni del myskyhd? Cioè pausa restart on-demand? Perché per disposizione dei tv in casa mia (quello full hd è nella stanza principale dove andrebbe il mini mentre nella camera mia c'è il tv uhd4k dove andrebbe il q). Grazie mille
Più che trasmettitore e un ricevitore che funge da decoder vecchio mysky ha qualche funzione in meno del principale e non si sa se con i prossimi aggiornamento ci sarà anche il 4K sul mini...sembra di no ...aspettiamo l'ufficialità

Più che trasmettitore e un ricevitore che funge da decoder vecchio mysky ha qualche funzione in meno del principale e non si sa se con i prossimi aggiornamento ci sarà anche il 4K sul mini...sembra di no ...aspettiamo l'ufficialità

Il 4K sul Mini non ci sarà visto che lo stesso modello è in UK e non supporta il 4K

Grazie mille per la risposta...quindi sul mini posso vedere un programma mentre sul q contemporaneamente posso vedere altro...

Non ho avuto conferma da altri utenti...
riguardo l'audio dei blocchi di micro secondi fastidiosi
A me lo fa
Ho tre mini e su uno ho i microblocchi di audio
Ho provato anche a cambiare postazione, dalla camera alla cucina, ma lo fa lo stesso.
Credo che chiamerò per farmelo cambiare.

Qualcuno sa come ripristinare il telecomando del mini ha solo poche funzioni si spegne e si accende alza il volume ma non uscita e le frecce non funzionano ...ho riavviato più volte il decoder ma non va il telecomando strano

Sul mini non posso vedere il programma dall'inizio ? Sul platinum chiaramente si ma sul mini ?

Io ho collegato lo Sky Q Platinum con cavo lan,il mini è in Wi-Fi,al momento nessun problema...per coloro che hanno il mini in WiFi ci sono dei problemi di connessione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pure io ho questo problema , ho due mini, su uno non ho problemi sull'altro invece ogni tanto audio in ritardo

se il problema è sempre e solo su uno...ci sono problemi di connessione e il segnale non arriva bene dal Q. non ti hanno fatto le dovute verifiche quando lo hanno installato

Era sconfigurato premendo 1 e 3 insieme si è riconfigurato...

il telecomando comanda la tv solo per poche cose come appunto accensione spegnimento cambio sorgente e volume. premendo 1 e 3 hai attivato il bluetooth tra decoder e telecomando invece dell'IR.

Sul mini non posso vedere il programma dall'inizio ? Sul platinum chiaramente si ma sul mini ?

nello stesso identico modo. siccome viaggia via internet a volte ci vuole qualche istante prima che compaia il banner per riguardare dall'inizio.

al netto di errori, ad esempio ieri sera su vi presento i nostri si poteva fare il restart solo dal canale +1,

Indietro
Alto Basso