mike29
Digital-Forum Gold Master
I prossimi aggiornamenti sono previsti anche per il mini ?
Speriamo di sì !
Speriamo di sì !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I prossimi aggiornamenti sono previsti anche per il mini ?
Speriamo di sì !
Dei telecomandi, secondo me, implementeranno in qualche modo i tasti coloratiovviamente la grafica deve cambiare su tutti quindi aggiornano anche quelli. ovviamente niente funzioni strane del telecomando
Più che trasmettitore e un ricevitore che funge da decoder vecchio mysky ha qualche funzione in meno del principale e non si sa se con i prossimi aggiornamento ci sarà anche il 4K sul mini...sembra di no ...aspettiamo l'ufficialitàSalve...una domanda ma il mini non è un semplice trasmettitore video/audio ma un vero e proprio decoder con una sua autonomia di visione giusto? Ps ha le stesse funzioni del myskyhd? Cioè pausa restart on-demand? Perché per disposizione dei tv in casa mia (quello full hd è nella stanza principale dove andrebbe il mini mentre nella camera mia c'è il tv uhd4k dove andrebbe il q). Grazie mille
Più che trasmettitore e un ricevitore che funge da decoder vecchio mysky ha qualche funzione in meno del principale e non si sa se con i prossimi aggiornamento ci sarà anche il 4K sul mini...sembra di no ...aspettiamo l'ufficialità
Grazie mille per la risposta...quindi sul mini posso vedere un programma mentre sul q contemporaneamente posso vedere altro...Più che trasmettitore e un ricevitore che funge da decoder vecchio mysky ha qualche funzione in meno del principale e non si sa se con i prossimi aggiornamento ci sarà anche il 4K sul mini...sembra di no ...aspettiamo l'ufficialità
Grazie mille per la risposta...quindi sul mini posso vedere un programma mentre sul q contemporaneamente posso vedere altro...
Ci speravo... anche sapendo che era come dici...Il 4K sul Mini non ci sarà visto che lo stesso modello è in UK e non supporta il 4K
A me lo faNon ho avuto conferma da altri utenti...
riguardo l'audio dei blocchi di micro secondi fastidiosi
Pure io ho questo problema , ho due mini, su uno non ho problemi sull'altro invece ogni tanto audio in ritardo
Era sconfigurato premendo 1 e 3 insieme si è riconfigurato...
Sul mini non posso vedere il programma dall'inizio ? Sul platinum chiaramente si ma sul mini ?