No solo tramite RF su canale 36Come si collega il Mini al tv con presa scart?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No solo tramite RF su canale 36Come si collega il Mini al tv con presa scart?
No solo tramite RF su canale 36
Hai ragione, scherzavo... Si dovrebbe poter collegare tramite lo spinotto av che nn so se viene dato in dotazione...certo la scart....Dal sito di Sky
Inoltre Sky Q Platinum si collega alla TV tramite cavo HDMI, mentre i dispositivi Sky Q Mini si possono collegare tramite cavo HDMI o presa SCART
Hai ragione, scherzavo... Si dovrebbe poter collegare tramite lo spinotto av che nn so se viene dato in dotazione...certo la scart....
Come si collega il Mini al tv con presa scart?
Mi dite se la presa dell'alimentazione del Mini Q è uno shuko o una normale bipolare o tripolare? Vorrei aggiungere un modulo living intern. e prendere quello giusto
Ok, che sia tripolare è già un'indicazione interessante per un alimentatore. GrazieNormale tripolare
scart o HDMI. dovrebbe esserci l'adattatore nella scatola lo fornivano anche con altri modelli di decoder. c'è da una parte uno spinotto tipo cuffia audio e dall'altra una scart femmina
Chi ha gia Skyq può dirci se nella scatola del Mini è presente il cavo per collegarlo alla scart del tv?
La porta usb è solo service oppure si può riprodurre filmati foto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella mia scatola del mini non c'è nessun adattatore HDMI - Scart, ma solo il cavo HDMI.
Quindi il cavo se lo porta il tecnico o me lo devo procurare io? Chiedo perché martedi vengono ad installarmi Skyq.
Ho chiamato il servizio clienti due volte: una volta mi hanno detto che devo prendere io il cavo, una volta che pensa a tutto il tecnico.
se sulle faq c'è scritto che si può collegare anche con la scart...si presumeva che il cavo lo fornissero(è lungo tipo 10 cm connettori compresi) lo davano nei decoder skyHD.
trovarlo in giro non saprei come fare visto che dalle foto si vede che 'è un jack tipo quello delle cuffie con scritto AV, e all'altro capo dovresti trovare una scart femmina
Infatti nelle faq c'è scritto che al collegamento penserà il tecnico. Io comunque ho un cavo, penso vada bene.
Ho un normale TV a led con presa HDMI come posso trasformarlo in smart tv per ricevere il segnale ?
Grazie