Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io comprerei anche il terzo mini, ma non si possono usare piu di 2 contemporanemente!
Cavolo ma quando spengo il platinum perche non mi fanno usare il terzo mini? e impessobile la cosa a livello tecnico?
Col platinum spento mi sa che non se ne può usare nessuno, perché il segnale e i flussi sono gestiti dal platinum!
Mi sembra di aver capito che si possono usare contemporaneamente massimo 2 mini + 1 app o 2 app!
Arrivata anche la mail di conferma, consegna prevista nella giornata di domani.Grazie per l'informazione, io ho completato ora l'ordine di un mini aggiuntivo senza errori.
Anche se non ho ancora ricevuto la mail di conferma
Ma e possibile guardare anche solo i canali del digitale terrestre sul terzo mini quando gli altri 2 sono in uso?
No, nemmeno le registrazioni.
Compare un messaggio a video che sono già in uso 2 mini e che se si vuole utilizzare il terzo mini se ne deve spegnere uno, si può solo navigare tra i menu.
thx, allora lascio perdere.
Sarà come dicono ma il mio è arrivato a casa in meno di 24 ore, forse era l'unico che avevano, stasera monto il terzo mini.L'assistenza dice che sui loro sistemi hanno il 1/7 come data di apertura vendite e forse per questo dal sito non va ancora a buon fine![]()
Sarà come dicono ma il mio è arrivato a casa in meno di 24 ore, forse era l'unico che avevano, stasera monto il terzo mini.
Alle 10:30 ho completato la procedura e alle 15:30 mi è arrivata la Mail da sky che mi confermava la spedizione con il tracking per la consegna ma sempre sul sito sky non sul sisto del corriere.Sì, poi in realtà sentendoli via chat hanno detto che l'errore era dovuto a un ordine di lavoro di adeguamento impianto rimasto ancora aperto sui sistemi (e non avevo richiesto nessun adeguamento impianto), quindi l'ha chiuso e ha fatto la richiesta del 2° mini stesso l'operatrice, però erano le 19, quindi forse la consegna sarà domani o lunedì!
Tu hai ricevuto una mail di conferma da sky? O direttamente una mail dal corriere con la data di consegna?
è una limitazione tecnica e una scelta...
i tuner riservati per i mini sono DUE, come il tuner per la mini tv è UNO e riservato e utilizzato solo per quello. come il numero di tuner usato per le app in caso di visione live e i tuner per le registrazioni e per il live sul platinum. la gestione dinamica dei flussi non c'è e per garantire un servizio omogeneo è così.
Non credo sia un problema di mancanza di tuner, se non sbaglio dei 12 disponibili ne rimangono 2 per utilizzi futuri, penso sia più probabile un limite di banda sul wifi, 3 flussi HD immagino che occupino parecchia banda.scusa l'ignoranza ma se io spengo il platinum il suo tuner per i canali live non puo' essere usato al terzo mini?
scusa l'ignoranza ma se io spengo il platinum il suo tuner per i canali live non puo' essere usato al terzo mini?