Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su automatico non si disconnette più...
Su automatico non si disconnette più...
Sui Mini non si è mai persa nessuna impostazione dopo che il decoder si spegne in automatico. Solo il Platinum aveva quel problema e devo ancora verificare se succede con il nuovo software o se il bug è stato corretto.
Salve… dopo aggiornamento 081 del platium (manuale) il mini non va più… testato e sembra che abbia perso qualsiasi tipo di connessione rete e WIFI. Dopo vari tentativi si avvia ma nel menù rete non sono più presenti i mac-address della rete e del WIFI 5 e 2.4. Chiamato SKY, tecnico in arrivo speriamo. Avete procedure di reset del mini?
Io ho un problema sul Mini oltretutto proprio quello collegato direttamente via cavo al router Fritz!box. Ricordo che io ho disattivato qualunque WiFi. La cosa strana è che vedo tutto dal Platinum ma se vado in App dice che non sono connesso ad internet. Infatti non ho potuto vedere Dazn su quel dispositivo ed era tutto funzionante e configurato eh.. mah
Ciao a tutti. Alla fine mi è stato sostituito il mini che non andava. All'inizio, davanti al tecnico, si era avviato regolarmente... meno male che si è bloccato anche davanti a lui . Domanda: dovrei ordinare un terzo mini. Facendolo da fai da te lo porta il. corriere oppure viene sempre il tecnico?