In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

No purtroppo la powerline non funziona più... però provo ad usare quelle esterne da collegare alle prese da muro

delle volte basta poco

anche solo spostare di poco il booster o uno dei 2 decoder (che dovrebbero fare da ponte anche tra di loro) o anche cambiare canale trasmissivo per migliorare la qualità del segnale

alla stretta nel menu di servizio si potrebbe pensare di restringere lo spettro e mettere un canale a 40mhz per il 5ghz e 20mhz per il 2.4
andrà più piano ma dovrebbe essere più stabile il collegamento (tanto gran velocità non serve)

Purtroppo per quanto riguarda il booster è il mini sono abbastanza vincolato con la posizione... però posso provare con la frequenza... ma basta modificarla su un solo mini?

Ho configurato su un mini il soundbar bose solo 5.
Col telecomando skyq si alza e abbassa il volume delle soundbar, ma non ho trovato il modo anche per farlo accendere o spegnere. Qualcuno sa come devo fare?

Ho configurato su un mini il soundbar bose solo 5.
Col telecomando skyq si alza e abbassa il volume delle soundbar, ma non ho trovato il modo anche per farlo accendere o spegnere. Qualcuno sa come devo fare?

non credo si possa fare la pressione prolungata del tasto di accensione comanda la tv

Nel periodo della promozione,quando lo davano gratis, ho preso due mini che mi servivano per cameretta e cucina ed entrambi mi sono stati stornati in fattura.Pensavo che uno dei due me lo avrebbero addebitato anche se dal faidate diceva che era gratis ed invece per fortuna nulla.

Nel periodo della promozione,quando lo davano gratis, ho preso due mini che mi servivano per cameretta e cucina ed entrambi mi sono stati stornati in fattura.Pensavo che uno dei due me lo avrebbero addebitato anche se dal faidate diceva che era gratis ed invece per fortuna nulla.

Anch'io ne ho avuti due gratis.

Salve a tutti... oggi rientrando a casa ho visto che all’improvviso senza aver toccato nulla il mio Sky Q Mini non è più connessa allo Sky q...
Ho fatto i vari reset e i vari ripristini i continua a dire che Sky q non è connesso alla rete.. invece andando nelle impostazioni mi dice che che correttamente connesso?
Spero di essermi spiegato e che possiate aiutarmi.

Salve a tutti... oggi rientrando a casa ho visto che all’improvviso senza aver toccato nulla il mio Sky Q Mini non è più connessa allo Sky q...
Ho fatto i vari reset e i vari ripristini i continua a dire che Sky q non è connesso alla rete.. invece andando nelle impostazioni mi dice che che correttamente connesso?

riavvia il router.

il mini è femmina ? :eusa_shifty:

riavvia il router ma riavvia dopo anche il platinum

Già fatto... ma non è cambiato nulla.... oggi proverò a restare di nuovo tutti gli apparecchi e vediamo che succede... ma è veramente strano

devi staccare tutto...router e tutti gli aggeggi skyQ.

riavvii il router e quando è operativo riavvii la catena di skyQ dal principlae a tutti gli altri.

ovviamente se hai delle powerline esterne riavvia anche quelle

Ciao a tutti,vi seguo spesso ma in questa sezione posto per la prima volta
Ieri mi hanno installato Sky q Platinum e relativo mini...
Bene il mini è collegato alla rete tramite Power line dlink così come il Platinum ebbene ieri sera durante la partita sul mini ogni 6 minuti circa il power line smetteva x 4/5 secondi di scaricare o comunque comunicare con il risultato che le immagini si bloccavano e dovevo cambiare canale e ritornare indietro per far riprendere la visione...cosa molto fastidiosa
Ho per il momento risolto collegando il Platinum direttamente al router in quanto fortunatamente ho una ps4 di financo al decoder che era collegata in LAN tramite cavo che all'epoca avevo fatto passare nelle canaline dell'impianto elettrico e così ho risolto senza più interruzioni,ma se volessi mettere altri mini la soluzione sarebbe o Power line o wifi,che preferirei evitare
Possibili settaggi o soluzioni, ammesso che vi sia capitato?
Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bene il mini è collegato alla rete tramite Power line dlink così come il Platinum ebbene ieri sera durante la partita sul mini ogni 6 minuti circa il power line smetteva x 4/5 secondi di scaricare o comunque comunicare con il risultato che le immagini si bloccavano e dovevo cambiare canale e ritornare indietro per far riprendere la visione...cosa molto fastidiosa
Possibili settaggi o soluzioni, ammesso che vi sia capitato?

Possibile. Ho una lunga esperienza di powerline e soprattutto con quelli privi di presa passante qualche volta perdono la connessione senza motivo.
Il consiglio è quello di aggiornargli il firmware. Qual è il modello?

Indietro
Alto Basso