In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Anche la telenovela Esmeralda su tv 2000 non è disponibile sul Mini :D
Niente di grave fino a quando sono queste cose a non vedersi. Speriamo di non avere sorprese future

Alcuni contenuti sul Mini non sono visibili ma riguardano principalmente TV8 e cielo. Non avevo mai visto contenuti di altri editori oscurati sinceramente. C'è la versione DTT ovviamente se la prendi.

la scorsa settimana sul mini non era visibile Firenze e gli uffizi, sky arte e produzione sky, se non hanno i diritti per le cose che producono loro.... poi io ce l'avevo scaricato e in quella maniera si vedeva tranquillamente.

Alcuni contenuti sul Mini non sono visibili ma riguardano principalmente TV8 e cielo. Non avevo mai visto contenuti di altri editori oscurati sinceramente. C'è la versione DTT ovviamente se la prendi.

Sì lo prendo tv 2000, diciamo che era più che altro un discorso generale su possibili oscuramenti futuri che il canale di per se che non guardo mai se non per dare fastidio al prossimo tenendo il santo rosario sintonizzato :D

Telecomandi sostituiti anche sui Mini e controlli vocali perfettamente funzionanti!

anche oggi verso l'ora di pranzo su sky arte, musei vaticani - tra cielo e terra non era visibile sul mini. Non capisco che problemi di diritti possa avere una produzione originale Sky/Sky Arte, poi ripeto non è un grosso problema, se lo scarichi dall'on demand e lo guardi sul mini si vede tranquillamente.

anche oggi verso l'ora di pranzo su sky arte, musei vaticani - tra cielo e terra non era visibile sul mini. Non capisco che problemi di diritti possa avere una produzione originale Sky/Sky Arte, poi ripeto non è un grosso problema, se lo scarichi dall'on demand e lo guardi sul mini si vede tranquillamente.

che ci sono le feste e hanno fatto una gran confusione. altri eventi dello stesso tipo usciti insieme li ho visti tranquillamente.

Prima mi si è impiantato il mini. Sì è acceso regolarmente, poi dopo 3 secondi si è spento e non si accendeva più. Ho staccato e riattaccato la spina ed ora funziona

Ciao a tutti, ultimamente mi capita che sul mini non visualizzo la guida TV. I canali sono tutti vuoti.

Invece sul principale la visualizzo.

È capitato a qualcuno? Sapete come risolvere?

Grazie

Capita solo a me? Anche stasera. Guida TV presente sul platinum ma non sul mini.

Ok quindi non è solo un mio problema.

Ma non esiste una soluzione?

A me lo fa ogni tanto, in questo periodo non lo fa. Staccando la spina non si ottiene niente. Non ne ho idea perché succeda.
A me spesso va via anche la voce della tv per un secondo e lo fa diverse volte e non so se è la tv che è un po’ vecchiotta oppure è il Mini

Da me il tecnico al momento dell'installazione è la prima cosa che ha fatto, sia sullo Sky q che sul mini.... Spegnimento manuale per non avere problemi mi ha detto. Infatti da allora mai un problema (diciamolo sottovoce che è meglio)

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Anche a me il tecnico ha fatto l'installazione stamattina e disattivato subito lo spegnimento. Sono passate poche ore e pare funzioni tutto, ma è troppo presto. L'unica pecca è che al momento i mini non "vedono" le app, che invece sul platinum si vedono e funzionano. Il tecnico mi dice che è un problema di aggiornamenti e ci vuole un po' di tempo (addirittura un paio di giorni): a qualcuno è capitata una cosa simile?:eusa_wall:

Vorrei sapere se qualcuno ha provato a collegare un Cavo AV nell'apposita presa dello Sky Q Mini. Io ho cercato di utilizzare quello che uso in un box Android ma non va.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere se qualcuno ha provato a collegare un Cavo AV nell'apposita presa dello Sky Q Mini. Io ho cercato di utilizzare quello che uso in un box Android ma non va.

In rete ho trovato le connessioni da effettuare, ma non ho ancora provato:

Connettore per Uscita Audio Video
SKY Q Mini

---------
=======[]] [[ [] []
--------- | . | | . |

.............4 . 3 2 . 1

1 - Audio Dx
2 - Audio Sx
3 - VIDEO
4 – Massa Comune

e cosi' alla fine mi hanno mandato quel famoso mini aggiuntivo gratis

l'unica cosa è che questo devo collegarlo via wifi perchè il cavo non c'e' e gli altri sono solo via cavo e il wifi è spento

quindi mi tocca attivare il wifi sul platinum adesso ? non posso usare il wifi generale ?

In rete ho trovato le connessioni da effettuare, ma non ho ancora provato:

Connettore per Uscita Audio Video
SKY Q Mini

---------
=======[]] [[ [] []
--------- | . | | . |

.............4 . 3 2 . 1

1 - Audio Dx
2 - Audio Sx
3 - VIDEO
4 – Massa Comune

si è giusto

c'e' un post più indietro con tanto di foto e modello (bisogna usare un vecchio cavo nokia 3 in 1)

Questa cosa che a random va in sincronizzazione con lo Sky Q mentre stai guardando proprio non va bene. Come si può ovviare a questa cosa?

Indietro
Alto Basso