Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcuni contenuti sul Mini non sono visibili ma riguardano principalmente TV8 e cielo. Non avevo mai visto contenuti di altri editori oscurati sinceramente. C'è la versione DTT ovviamente se la prendi.
anche oggi verso l'ora di pranzo su sky arte, musei vaticani - tra cielo e terra non era visibile sul mini. Non capisco che problemi di diritti possa avere una produzione originale Sky/Sky Arte, poi ripeto non è un grosso problema, se lo scarichi dall'on demand e lo guardi sul mini si vede tranquillamente.
Ciao a tutti, ultimamente mi capita che sul mini non visualizzo la guida TV. I canali sono tutti vuoti.
Invece sul principale la visualizzo.
È capitato a qualcuno? Sapete come risolvere?
Grazie
Capita solo a me? Anche stasera. Guida TV presente sul platinum ma non sul mini.
Capita spesso. Troppo spesso
Ok quindi non è solo un mio problema.
Ma non esiste una soluzione?
Da me il tecnico al momento dell'installazione è la prima cosa che ha fatto, sia sullo Sky q che sul mini.... Spegnimento manuale per non avere problemi mi ha detto. Infatti da allora mai un problema (diciamolo sottovoce che è meglio)
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Vorrei sapere se qualcuno ha provato a collegare un Cavo AV nell'apposita presa dello Sky Q Mini. Io ho cercato di utilizzare quello che uso in un box Android ma non va.
In rete ho trovato le connessioni da effettuare, ma non ho ancora provato:
Connettore per Uscita Audio Video
SKY Q Mini
---------
=======[]] [[ [] []
--------- | . | | . |
.............4 . 3 2 . 1
1 - Audio Dx
2 - Audio Sx
3 - VIDEO
4 – Massa Comune