In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

È possibile che sul mini non riesco a vedere TV8 ???!!! il 121 il 190 e anche il 5008 non sono visibili "Questo programma non è disponibile su sky Q mini" le prove della formula 1!!!! sul Platinum tutto OK!!!!!

Ma sul 201/207 Funziona normalmente quindi i diritti sono ok per sky. Sono i diritti in chiaro di TV 8 che poi in chiaro non sono perché il 121 non è in chiaro...

tutte le versioni di TV8 quando viene trasmessa la F1 sono bloccate perché sky non possiede i diritti necessari.
Sky Sport F1 si vede perché per quello possiede i diritti necessari

tutte le versioni di TV8 quando viene trasmessa la F1 sono bloccate perché sky non possiede i diritti necessari.
Sky Sport F1 si vede perché per quello possiede i diritti necessari
C'è qualcosa che non mi torna. Tramite sky q mini vedo circa 200/300 canali sul digitale terrestre, tipo TV8 sul 5008, quindi per tutti questi canali moltiplicato 24 ore al giorno, sky deve essere a conoscenza dei diritti di trasmissione di ogni singolo programma in ogni singolo canale. .... non mi torna. Proprio non mi torna.....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

C'è qualcosa che non mi torna. Tramite sky q mini vedo circa 200/300 canali sul digitale terrestre, tipo TV8 sul 5008, quindi per tutti questi canali moltiplicato 24 ore al giorno, sky deve essere a conoscenza dei diritti di trasmissione di ogni singolo programma in ogni singolo canale. .... non mi torna. Proprio non mi torna.....

Così è (se vi pare)

sky non è UNA persona. tv8 come tutti i canali ha il suo bell'organigramma e ogni organo ha il suo compito. uno di questi è trasmettere solo quello che possono trasmettere. quindi tv8 non ha i diritti per una cosa, quella cosa resta oscurata. non è un concetto tanto difficile. il fatto che tv8 "sia di sky" non significa che può essere paragonato a skysport F1 anche xkè se fossero la stessa cosa...banalmente avrebbero il solito nome.

TV8 è un canale televisivo italiano privato edito da Nuova Società Televisiva Italiana, società appartenente al gruppo Sky Italia.
Sky Sport F1 è il primo canale televisivo tematico italiano dedicato esclusivamente alla Formula 1 prodotto da Sky Italia

Nuova versione sw anche per i Mini

Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
Versione EPG 9.151.90.08
Versione software di rete 2.00

pure a voi

il mini da 2 gg si blocca e poi riparte .......eempio cambi canale parlano si ferma e poi riprende da dove si era bloccato..premetto ho ancora versione 81 ho provato a sforzare aggiornamento ,ma niente mentre sul platinum la versione 9o:sad::sad::sad:

il mini da 2 gg si blocca e poi riparte .......eempio cambi canale parlano si ferma e poi riprende da dove si era bloccato..premetto ho ancora versione 81 ho provato a sforzare aggiornamento ,ma niente mentre sul platinum la versione 90:sad::sad::sad:

prova a fare un reset totale andando nel menù segreto

il mini da 2 gg si blocca e poi riparte .......eempio cambi canale parlano si ferma e poi riprende da dove si era bloccato..premetto ho ancora versione 81 ho provato a sforzare aggiornamento ,ma niente mentre sul platinum la versione 9o:sad::sad::sad:

non servirà a niente ma durante gli aggiornamenti del mini tengo il platinum acceso e li ha sempre torvati al primo colpo. magari di domenica hanno bloccato gli aggiornamenti forzati per evitare problemi. riprova.

Buongiorno a tutti non riesco ad aggiornare nessuno dei due mini alla versione Q090.000.72.00L . Il platinum è stato aggiornato facilmente giorni fa ma sui mini non riesco proprio: vado nella apposita sezione, clicco su aggiorna, scarica la versione e mi dice "al prossimo riavvio..." lascio fare tutto ma al riavvio c'è sempre la versione precedente. Ho provato con il platinum acceso e spento e verificando le impostazioni di rete e del router (fastweb) ma nulla; ieri ho contattato (in chat) l'assistenza: mi hanno fatto staccare la corrente su mini, poi platinum, poi ruter e riattaccare in ordine inverso; quando ho riattaccato il tutto, la situazione non è cambiata. Sbaglio qualcosa? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

sul platinum aggiornato da 1 settimana

mentre sul mini sncora versione 81 ...provato varie volte a forzare l'aggiornamento,ma niente...per caso sbaglio io???:icon_redface::icon_redface:

mentre sul mini sncora versione 81 ...provato varie volte a forzare l'aggiornamento,ma niente...per caso sbaglio io???:icon_redface::icon_redface:

Quindi non sono il solo. Mi spiace perché è sintomo di pressapochezza da parte di Sky. L’aggiornamento dovrebbe essere per tutti e dallo stesso momento. Leggo, tra l’altro che l’ultimo sw sistemerebbe alcuni bug di sistema (di cui il mio soffre in modo spaventoso): risparmierei il tempo che di pomeriggio impiego quasi sempre per ripristinare.

Quindi non sono il solo. Mi spiace perché è sintomo di pressapochezza da parte di Sky. L’aggiornamento dovrebbe essere per tutti e dallo stesso momento. Leggo, tra l’altro che l’ultimo sw sistemerebbe alcuni bug di sistema (di cui il mio soffre in modo spaventoso): risparmierei il tempo che di pomeriggio impiego quasi sempre per ripristinare.

In informatica è prassi comune dare aggiornamenti ad "ondate". Esempio classico gli aggiornamenti semestrali di windows che non tutti ricevono lo stesso giorno allo stesso minuto. Nulla di strano, nessuna pressapochezza in tutto ciò

Indietro
Alto Basso