In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Esatto, è una ritrasmissione vera e propria e non c’è nessuna differenza tra platinum e mini se non appunto che quest’ultimo è solo in hd.
Unica cosa, non si è ancora capito se fra un anno il mini sarà compatibile con il T2 del digitale terrestre e quindi se i canali 5000 saranno visibili

E' pari al decoder principale, però sul Mini al massimo vedi in HD. La risoluzione in uscita dall'hdmi la imposti a 1080i o 1080p a seconda di come si vede meglio sul tv. Lo zapping e' praticamente immediato a parte forse un piccolo fermo immagine e subito dopo parte la visione, ma per me lo zapping e' pure meglio di quando avevo il myskyhd o lo Sky hd.

Grazie!

ragazzi ma è normale che lo Sky Q Mini scaldi così tanto?

termometro laser segnala tra i 40 e i 42ºC.

Il mio Mini ormai giornalmente si comporta come quando dovevo spostare la tessera tra i due decoder quando volevo vedere Sky nell'altra stanza. Accendo il Mini e' non si vede nulla a parte la schermata d'errore che non è connesso al Platinum, allora devo andare nell'altra stanza ad accendere il decoder principale per una quindicina di secondi fino a quando sento che arriva l'audio di un canale sul Mini, spengo il Platinum e inizio a guardare sul Mini.

Non ditemi di togliere lo spegnimento automatico sul Platinum o di non togliere mai la corrente al Mini, perché con le versioni software antecedenti alla 160 l'ho sempre fatto per mesi senza avere quel problema.

Il mio Mini ormai giornalmente si comporta come quando dovevo spostare la tessera tra i due decoder quando volevo vedere Sky nell'altra stanza. Accendo il Mini e' non si vede nulla a parte la schermata d'errore che non è connesso al Platinum, allora devo andare nell'altra stanza ad accendere il decoder principale per una quindicina di secondi fino a quando sento che arriva l'audio di un canale sul Mini, spengo il Platinum e inizio a guardare sul Mini.

Non ditemi di togliere lo spegnimento automatico sul Platinum o di non togliere mai la corrente al Mini, perché con le versioni software antecedenti alla 160 l'ho sempre fatto per mesi senza avere quel problema.
E invece ti dico se non vuoi avere problemi devi impostare lo spegnimento in "nessuno" sul platinum e in "auto " sul mini.
Da menù segreto disattiva il wifi 2,4 GHz solo dal mini dato che tu hai il platinum connesso in wifi 2,4 GHz.
Con queste impostazioni puoi vedere senza interruzioni anche dopo l'una di notte.
Prova a lasciare queste impostazioni per almeno 48 e poi ci fai sapere

Ultima modifica:
Buongiorno, da qualche giorno i due mini appena gli accendo sono correttamente connessi a Internet infatti uso tutta la parte on demand e le app, ma non vedo niente sui canali satellitari mi dice problema di connessione. Il Platinum il booster e due mini sono connessi perfettamente ma non vedo i canali satellitari sui mini. Devo staccare la spina ai mini e poi si vedono. Lo spegnimento sul Platinum e i mini è su nessuno come è sempre stato e sui mini il WiFi 2,4ghz è disattivato, anche sul Platinum il wifi 2,4ghz è disattivato perché è collegato con cavo ethernet. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie.

Baco del Mini con l'arrivo del canale Sky Sport 4K:

penso che sky abbia fatto un piccolo disastro, se qualcuno può confermare la cosa. In pratica canale perfettamente sintonizzabile e visibile su sky Q Platinum, su qli sky Q mini non è presente giustamente in lcn ma quando si prova ad avanzare dal 212 in avanti si rimane bloccati li, si può solo tornare indietro, stessa cosa se ci si posiziona sul 220 e si prova a tornare indietro, non va, si può solo avanzare. Fino a ieri questa cosa non succedeva. Se qualcuno con i mini può verificare, a me succede su entrambi i mini.

Buonasera, come faccio ad identificare i mini? Nel senso, se provo a trasmettere qualcosa in tv da iPad con AirPlay mi escono i mini con i loro codici, come faccio a capire quali sono? Grazie

io sul mio mini da quando è nato il canale in 4k su 213 dal canale 212 non riesco ad andare avanti col telecomando utilizzando le frecce, devo per forza digitare 220 sul telecomando per andare oltre... succede anche a voi?

Si è un bug già noto ed Ercolino lo ha anche segnalato a Sky, si aspetta che lo risolvino

Ho trovato il mini aggiornato alla Q170.000.23.00.L (5dhvnjv)
EPG 17.214.172.06
Domani controllo il Q platinum

Chi ha aggiornato all'ultima versione 170 sul Mini, hanno sistemato quel baco che a causa del canale 4K al 213, con lo zapping dal 212 non si riusciva ad andare sul canale successivo 220, o dal 220 non si riusciva ad andare al 212?

Ciao. Da qualche tempo il mini va a scatti, nel senso che un programma in diretta si "blocca" per ripartire dopo un secondo (spero di essermi spiegato). Può capitare una volta al minuto o più spesso. A qualcuno capita? Platinum ok, ho provato a togliere la corrente sia al Platinum che al mini. Suggerimenti?

Ciao. Da qualche tempo il mini va a scatti, nel senso che un programma in diretta si "blocca" per ripartire dopo un secondo (spero di essermi spiegato). Può capitare una volta al minuto o più spesso. A qualcuno capita? Platinum ok, ho provato a togliere la corrente sia al Platinum che al mini. Suggerimenti?

Sicuro che non hai problemi di banda internet? Perché sembra proprio quello il problema

Indietro
Alto Basso