Mi spiace, i più sono abbastanza soddisfatti per il funzionamento e stabilità del sistema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tasto home ed il 2 non funzionano. Prima anche altri tasti dopo aver rifatto la procedura di installazione va meglio, ma continua a non funzionare il tasto home ed il 2.Quale problema ti dà?
Si, ma nessun miglioramento. Non vorrei fosse questo ultimo aggiornamento softwareHai provato a togliere le pile per alcuni minuti e poi a reinserirle per fare la riconfigurazione?
Se fosse l'aggiornamento buggato penso che dovrebbero esserci diverse testimonianze anche qui sul forum. Non so, poi tutto è possibile.Si, ma nessun miglioramento. Non vorrei fosse questo ultimo aggiornamento software
Telecomando Sky Q Mini anno 2023. Già avviata la richiesta di assistenza. Ho tempo 21 giorni per cambiarlo. Grazie per la rispostaSe il telecomando ha diversi anni potrebbero anche non funzionare solo quei due tasti. Un telecomando vecchio e malfunzionante con una piccola insistenza lo mandavano anche nuovo a casa, o ti mandavano in un centro Sky, in entrambi i casi gratis o al massimo da pagare le spese di trasporto.
Comunque devo essere più efficienti. Oltre tutto hanno perso Discovery ed Eurosport 1 2 !Ho da un po' il Mini aggiornato all'ultima versione sw, stamattina dopo tipo un anno lo accendo e me lo trovo non operativo, c'era una pappardella da leggere su cause e soluzioni, non faccio nulla e vado semplicemente ad accendere anche il Platinum, sul Mini torna da sola la visione e quindi poi spengo il Platinum.
Perché una volta ho seguito la procedura indicata e mi son trovato Mini resettato e telecomando non funzionante, e togliendo corrente non risolvevo uguale, mentre la soluzione per ripristinarlo che è di accendere momentaneamente il Platinum, è rapida e indolore.