In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Provato a forzare l'aggiornamento sui mini. Rimane la vecchia versione 00L.

Anche nel mio caso la versione nel mini rimane invariata.
Ho visto che su Netflix c’è stato un aggiornamento forse x questo l’ aggiornamento c’è stato anche sul Platinum senza la necessità di averla anche sul mini,o forse x sistemare quei problemi di riavvio accusati dà alcuni.
Volevo provare a forzare l’aggiornamento di Netflix sull’impostazione segreta ma non ricordo più il numero furbo. Sempre se le app non si aggiornino automaticamente sul Platinum ?,?

Anche nel mio caso la versione nel mini rimane invariata.
Ho visto che su Netflix c’è stato un aggiornamento forse x questo l’ aggiornamento c’è stato anche sul Platinum senza la necessità di averla anche sul mini,o forse x sistemare quei problemi di riavvio accusati dà alcuni.
Volevo provare a forzare l’aggiornamento di Netflix sull’impostazione segreta ma non ricordo più il numero furbo. Sempre se le app non si aggiornino automaticamente sul Platinum ?,?

001...

Mini riaggiornato con la nuova versione.
Nel mio caso ho sbagliato aggiornando entrambi nello stesso momento,xche nel momento che il Platinum aveva raggiunto l’aggiornamento l’ho riavviato come da prassi però il mini più lento non aveva ancora finito allora probabilmente ha fallito l’aggiornamento ed io non me ne sono accorto xche tornando nella stanza nel frattempo si era scollegato x poi ripartire regolarmente,in seguito nel dubbio lo riacceso e andando nella impostazione mi dava aggiornamento fallito. Rifatto l’aggiornamento andato a buon fine con l’ultima versione 28.01Chiedo scusa x l’errata informazione di stamani.

io lo dicevo già da 2 settimane che il decoder da solo si riavviava la notte e alcune mattine lo trovavo bloccato “segnale satellitare assente” e ventola fissa che girava.
Si risolveva con un semplice reset. versione hardware 32B192
vediamo con questo aggiornamento se continuerà a farlo, intanto sono rimasto d’accordo con il tecnico di sky che ci sentiamo telefonicamente lunedì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono su frequenze diverse
secondo me ci sono problemi d'antenna o distribuzione del segnale d'antenna
non è che sono intermittenti e magari a un certo orario li vedi (sul mini) e sul platinum a un altro orario no ?

sono su frequenze diverse
secondo me ci sono problemi d'antenna o distribuzione del segnale d'antenna
non è che sono intermittenti e magari a un certo orario li vedi (sul mini) e sul platinum a un altro orario no ?

in attesa dell'antennista .. 9.00 .. mi sa che ci hai preso .. stamattina i canali mancanti erano presenti anche sul Platinum .. credo proprio sia qualche cavo o il centralino che arriva dall'antenna che è moribondo

stanotte si è riavviato anche a me prima non lo faceva...ma forse xkè era rimasto un mini acceso sotto a una valanga di cianfrusaglie D:

adesso ho aggiornato e speriamo che abbiano risolto versione 190

in attesa dell'antennista .. 9.00 .. mi sa che ci hai preso .. stamattina i canali mancanti erano presenti anche sul Platinum .. credo proprio sia qualche cavo o il centralino che arriva dall'antenna che è moribondo

risolto il tutto .. 2 cavi tv .. quelli già pronti acquistati che davano segnale .. un momento si e l'altro no .. e qualcosa da sistemare nel centralino sotto tetto .. ora la sintonizzazione è passata da 280 canali a 470 .. con una qualità di immagine senza confronti con prima ..
tutto questo per dare una dritta a chi si dovesse trovare nella medesima situazione .. che in pratica i canali del digitale Terrestre c'erano e sparivano sia sul Tv che su Sky Platinum

Ciao ragazzi
Non so se la questione è già stata trattata,mi pareva di aver letto qualcosa ma non ne sono sicuro...
In pratica mi è capitato che acceso lo Sky q Platinum e un messaggio mi dice che la presa HDMI non supporta il 4K e di reimpostare la risoluzione cosa non vera perché non più tardi di domenica scorsa stavo guardando il derby sulla stessa TV e in 4K come tutti gli eventi simili e con ottima qualità
Bene tentando di mettere la risoluzione a 2160 4k HDR ma mi dava errore (purtroppo non mi sono segnato il codice) risolto soltanto con il reset del decoder staccando l'alimentazione
A qualcun'altro è capitata la stessa cosa?
Ma soprattutto è da ricondurre al nuovo aggiornamento?
Haaa concludo dicendo che anche a me il decoder si riavvia in tarda nottata diciamo tra le 1 e le 2

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

è capitato anche a me fino a che non ho cambiato il cavo HDMI con uno più performante .. anche perchè me ne serviva uno oltre i 4 metri .. per cui mai usato l'originale da 1 mt o 1,5 mt

è capitato anche a me fino a che non ho cambiato il cavo HDMI con uno più performante .. anche perchè me ne serviva uno oltre i 4 metri .. per cui mai usato l'originale da 1 mt o 1,5 mt
Ciao e grazie per la risposta
Guarda il cavo HDMI l'avevo cambiato qualche tempo fa xche oltre al problema citato visto per la prima volta ieri,dava sporadicamente il problema che la TV non supportava protocollo hdcp... anche lì risolvevo resettando il decoder e/o accendendo e spegnendo la TV che è una LG
Ora non so se cambiare ancora porta HDMI o cambiare un'altro cavo ma visto il costo x avere il decoder e l'abbonamento certe cose non dovrebbero succedere
Spero venga rilasciato a breve un aggiornamento che risolva questi problemi assurdi

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso