In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Scrivo qui perché non trovo più la sezione vecchia.
Se tolgo il pack intrattenimento plus, si blocca la visione già oggi o la visione è fino a fine mese, non ricordo, listino Smart ovviamente.

Ed è meglio chiamare o farlo dal fai da te , non so mai se va via liscio se tolgo io il pack autonomamente

Grazie

Nuovo software per i tester: Q210.000.06.03L
Mi è arrivata la mail il 17/10 ma ancora non l'ho ricevuto. Qualcuno a cui è già arrivato ha notato differenze?

Non ho mai partecipato ai test. Io vedrei bene un'opzione per rendere facoltativo l'interattività con il tasto verde. A me dà particolarmente fastidio la sua continua presenza ad ogni cambio canale e che crea inoltre un'ombra intorno che opacizza una parte dell'immagine. Non possono pensare che siamo così stupidi da non ricordarci la funzione e il bottone collegato. Un'altra funzione utile per me sarebbe la possibilità di assegnare opzionalmente una modalità audio automatica via HDMI. Oggi anche con una TV a due canali siamo costretti a scegliere tra stereo o le modalità Dolby Digital normale o plus. Meglio sarebbe se collegata una TV stereo il Q sia ponesse in stereo o al momento del collegamento dell'audio home cinema via Arc/eArc sia ponesse in modalità multi canale e viceversa ma in modo automatico. Queste informazioni sono a disposizione via HDMI da parte del dispositivo collegato quindi è senz'altro possibile

Nuovo software per i tester: Q210.000.06.03L
Mi è arrivata la mail il 17/10 ma ancora non l'ho ricevuto. Qualcuno a cui è già arrivato ha notato differenze?

solitamente, almeno qui sul forum, ricevono il software esattmanete come tutti gli altri e non prima, alcuni persino dopo. la cosa funziona così. sky raccoglie sempre adesioni al betatesting. quando ha un nuovo software lo invia a blocchi di 100-200-1000 persone che non riscontrano problemi(oppure si) e allora il software esce per tutti o viene ritirato, ma se i betatester sono 50.000 tutti ricevono la mail, ma sempre i soliti 1000 ricevono il software per primi.

questo programma di betatesting non è certo quello di apple o altri, semplicemente te lo danno e ti chiedono "funziona, noti problemi?" ma sempre e solo a un numero limitato di utenti non a tutti quelli che hanno aderito perchè ritengono che siano troppi rispetto a quelli richiesti.

per finire, da tantissime release...di fatto non cambia niente, nell'ultima l'unico cambiamento si notava su skyqmini che finalmente non mostravano più i canali 4k che mandavano in palla lo zapping. ma nelle precedenti release (almeno 3-4) non cambiava praticamente niente

Per lo Sky Q via Fibra è stata rilasciata una nuova versione sw.

Verificate se anche lo Sky Q Platinum si è aggiornato

Si sa solo a fine giornata quando si va a spegnere tutto. Vedremo per adesso è rimasto quello indicato al primo post

Prima attendiamo i vari feedback e poi aggiorniamo.
C'è un detto... la gatta frettolosa fa i gattini ciechi :)

Già una volta abbiamo aggiornato e dopo qualche giorno hanno ritirato tutto ;)

Visto che si stanno aggiornando piano piano anche gli altri, ho aggiornato il primo post e il titolo discussione

Indietro
Alto Basso