• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ma quanto sono ridicoli,anche io ho ricevuto l'email per il sondaggio perché ero beta tester,solo che ancora non ho ricevuto l'aggiornamento
 
Vi propongo un argomento di discussione: qualora abbiate aderito a Sky Q Platinum ed aveste la possibilità di scegliere tra il decoder "vecchio" (quello con HD da 2Tb, ecc.) e quello "unico" attuale, quale scegliereste e perché?
 
Vi propongo un argomento di discussione: qualora abbiate aderito a Sky Q Platinum ed aveste la possibilità di scegliere tra il decoder "vecchio" (quello con HD da 2Tb, ecc.) e quello "unico" attuale, quale scegliereste e perché?

non è possibile scegliere. a meno di fondo di magazzino il decoder fornito è quello da 1TB con alimentatore interno.
infatti le uniche due differenze tangibili sono l'alimentatore e la capacità del disco con la quale non sono mai andato oltre il 15-20% tenendo serie da maratona in estate. quindi per me andrebbe bene anche ricevere quello unico così eliminerei un bombolotto che è grande quanto il decoder.

riguardo alle rotture...ce l'ho da febbraio successivo alla nascita e non ho ancora cambiato neanche le batterie ai tre telecomandi, neanche dei mini che vengono usati persino + del platinum. la possibilità di rottura dell'alimentatore, senza altro possibile, è alquanto remota.
 
Non mi funziona più il tasto microfono del telecomando dello Sky q platinum (quello touch), a qualcuno altro è capitato? Mi sa che me lo devono sostituire?
 
L'ho fatto più volte e non funziona, penso sia proprio rotto il tasto anche perché ho preso in prestito un telecomando di una amico e l'ho associato al mio decoder e funziona
 
Secondo voi quando capita che solo alcune frequenze sono no lock può essere l'impianto centralizzato o il dCSS al pianerottolo. Ho provato a togliere alimentazione allo Sky Q ovviamente.
Non ancora all'impianto centralizzato. Credo che il dCSS sia automaticamente disalimentato quando si toglie alimentazione allo Sky Q. Giusto?

 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi confermate che la porta LAN dello SkyQ Platinum è di 100mbps? Ho il gigabit a casa ma lo SkyQ Platinum scarica solo con banda di 100mbps costanti, a me pare chiaro che sia una scheda di rete da 100 ma meglio chiedere
 
Indietro
Alto Basso