• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ragazzi che strano sono passate le 48h e ancora messun aggiornamento , nemmeno forzando

E' solo per uno ristretto numeri di utenti. Arrivati al numero sospendono e partono a rilevare se qualcuno ha riscontrati errori. Se non ci sono grossi problemi tra qualche giorno arriva a tutti.
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021)

E' solo per uno ristretto numeri di utenti. Arrivati al numero sospendono e partono a rilevare se qualcuno ha riscontrati errori. Se non ci sono grossi problemi tra qualche giorno arriva a tutti.

Allora a che serve mandare l'email con scritto che entro 48 riceveró la versione 180...
E la prima volta che succede, l'aggiornamento mi è sempre arrivato prima delle 48 h
 
Allora a che serve mandare l'email con scritto che entro 48 riceveró la versione 180...
E la prima volta che succede, l'aggiornamento mi è sempre arrivato prima delle 48 h

Perché come diceva Burchio puoi essere scesa di graduatoria e non lo ricevi. Visto che non ci sono novità eclatanti non darci molta importanza, è più importante la stabilità del decoder per fruire dei contenuti che avere per primi l'ultimo firmware.
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021)

Perché come diceva Burchio puoi essere scesa di graduatoria e non lo ricevi. Visto che non ci sono novità eclatanti non darci molta importanza, è più importante la stabilità del decoder per fruire dei contenuti che avere per primi l'ultimo firmware.

A me sta bene così l'unica cosa che vorrei e che sustemassero l'audio. Prima si sentiva più forte . Ogni aggiornamento che fanno è sempre basso il volume
 
I canali posizionati dal numero 1 al 99, sono i preferiti, che si modificano tramite il menù del decoder (mi pare impostazioni - preferiti)

Grazie è proprio così .. ma dato che non avevo mai attivato volutamente i preferiti .. in quanto non mi interessano .. sono rimasto basito .. probabilmente spippolando sul telecomando negli anni .. ho creato la lista involontariamente
 
Io una cosa che vorrei da tempo, è la possibilità del promemoria sull'inizio di un evento. Con il MySky era comodissima l'alert. Non capisco perché sui Q, non hanno implementato questa funzionalità secondo me utilissima.
Inoltre, quanto mi piacerebbe sparisse quella differenza tra video freezato ed audio al cambio canale: insopportabile.
 
A me aggiornati solo i mini e non il platinum, non dovrebbe essere il contrario?
 
Io una cosa che vorrei da tempo, è la possibilità del promemoria sull'inizio di un evento. Con il MySky era comodissima l'alert. Non capisco perché sui Q, non hanno implementato questa funzionalità secondo me utilissima.
Inoltre, quanto mi piacerebbe sparisse quella differenza tra video freezato ed audio al cambio canale: insopportabile.
Forse perché loro pensano che le agende, promemoria e alert su decoder siano una cosa superata all'epoca dei social e di tutti perennemente connessi. Ma non è così.
 
Per chi ha aggiornato il decoder alla versione 180, può mettere tutti i dati?

Versione software
Versione EPG
Versione software di rete

Grazie
 
Buonasera, sempre versione Q170 su Platinum e i due mini.
Quando ricevevo la mail entro 48hr avevo sempre ricevuto il nuovo aggiornamento, questa volta no.
 
Ancora non ho ricevuto l'aggiornamento, non capisco il perché

Perché non aggiornano tutti i decoder assieme ma a scaglioni. Quindi ci vorranno giorni prima che arrivi a tutti.

Buonasera, sempre versione Q170 su Platinum e i due mini.
Quando ricevevo la mail entro 48hr avevo sempre ricevuto il nuovo aggiornamento, questa volta no.

È già successo ad altri, la email non garantisce che si riceve l'aggiornamento subito.
 
Io una cosa che vorrei da tempo, è la possibilità del promemoria sull'inizio di un evento. Con il MySky era comodissima l'alert. Non capisco perché sui Q, non hanno implementato questa funzionalità secondo me utilissima.
Inoltre, quanto mi piacerebbe sparisse quella differenza tra video freezato ed audio al cambio canale: insopportabile.

è così dal primo giorno e lo sarà per sempre. l'audio arriva sempre prima del video e viene sincronizzato. non so se sarebbe meglio uno schermo nero e silenziato più a lungo.
inoltre è anche funzionale alla visione sui mini che non è istantanea e se ci sono minimi errori non la perdi, il flusso proveniente dal platinum viene messo ripreso senza interruzioni. sintonizzando lo stesso canale su tutti i decoder noterai sempre che ci sono differenze di sync

Forse perché loro pensano che le agende, promemoria e alert su decoder siano una cosa superata all'epoca dei social e di tutti perennemente connessi. Ma non è così.

semplicemente xkè sarebbe apparsa su tutti i decoder mini compresi e sarebbe proprio una seccatura oltre che una violazione di privacy familiare :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso