• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Si puoi collegare oltre allo Sky Q fino a 4 decoder SCR con sintonizzatore singolo o 2 decoder MySky(HD)
L'importante è che il decoder sia un MySkyHD vecchio modello (tutti i modelli tranne l'Humax ESi-160)

Ma è ininfluente l'ordine giusto? Cioè dalla parabola con LNB dCSS parte un cavo che può andare sia prima allo Sky Q e poi al myskyhd in altra stanza o viceversa, cioè il cavo arriva prima a quest'ultimo e poi si splitta allo Q.
 
Io ho un doppio lnb per Astra che feci installare anni fa con un secondo cavo che va direttamente nel tv, ma poichè quasi tutti i canali sono criptati non è così utile.
Conviene levarlo? Cioè il secondo illuminatore fa perdere segnale al primo, quello per Sky? Perchè facendo il test delle frequenze ho tutti 7 e un 6 (sono verdi ma non è il massimo).

Su questo punto sapreste dirmi qualcosa? E' un'ipotesi infondata la mia o per far spazio al secondo lnb il primo non è puntato nel modo ottimale?
 
Come ripetiamo io e @Burchio da un anno a questa parte se non volete che succeda il problema mettete i decoder con l'impostazione nessuno dove il platinum non si spegne automaticamente la stessa impostazione va messa sui mini

Da poco ho Sky Q Platinum ed ho messo l'impostazione a nessuno da due giorni, ma stamattina ho trovato il decoder bloccato come mi capita ormai ogni 2/3 giorni ...
Solita storia, tolta l'alimentazione e riacceso e poi va.
Bisogna aspettare un upgrade ?
 
Mi è arrivata la tv nuova Sony e nelle impostazioni del telecomando non me l’ha trovata e non ho potuto impostare il telecomando di Sky Q con la tv. Ora devo usare tre telecomandi, Sky Q, tv e Soundbox. Robe da matti
 
Mi è arrivata la tv nuova Sony e nelle impostazioni del telecomando non me l’ha trovata e non ho potuto impostare il telecomando di Sky Q con la tv. Ora devo usare tre telecomandi, Sky Q, tv e Soundbox. Robe da matti
Quando ti chiede il modello ti dice anche che se non lo conosci te lo può cercare automaticamente. Faglielo fare ma ricordati che comunque gli unici comandi che funzioneranno saranno quelli del volume, cambio sorgente e accensione/spegnimento (premendo l'apposito tasto per un paio di secondi)
 
Quando ti chiede il modello ti dice anche che se non lo conosci te lo può cercare automaticamente. Faglielo fare ma ricordati che comunque gli unici comandi che funzioneranno saranno quelli del volume, cambio sorgente e accensione/spegnimento (premendo l'apposito tasto per un paio di secondi)

Sì l’ho fatto, ci sono 7 tentativi ma non lo riconosce. È una tv nuova modello 2018, a Sky dormono proprio
 
Il mio platinum emette un costante rumore di accesso all'hard disk. In situazione di silenzio è abbastanza fastidioso.
 
Indietro
Alto Basso