• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ho provato a registrare una partita di domani ma non è possibile ne da Sky go ne da guida tv dal televisore, che voi sappiate c’è un motivo? Ovviamente è incluso nel mio abbonamento.
Dal Q ci sono riuscito, non si riesce dai mini e da app.
 
Ultima modifica:
Esiste un modo per svuotare l'intero cestino dove si trovano tutte le registrazioni eliminate?
 
Esiste un modo per svuotare l'intero cestino dove si trovano tutte le registrazioni eliminate?

ovviamente no. comunque io non lo faccio spesso così il software è costretto a scrivere un po' su tutto il disco e non sempre sui soliti settori danneggiandoli. li cancello solo quando inizia ad esserci una grande confusione tra titoli proposti, e soprattutto quelli iniziati e eventi delle primissime salvati. ma di solito lascio tutto lì
 
ovviamente no. comunque io non lo faccio spesso così il software è costretto a scrivere un po' su tutto il disco e non sempre sui soliti settori danneggiandoli. li cancello solo quando inizia ad esserci una grande confusione tra titoli proposti, e soprattutto quelli iniziati e eventi delle primissime salvati. ma di solito lascio tutto lì

Grazie per la risposta.
 
Possiedo, questo decoder da un paio di giorni, prima avevo il black. È normale il rumore continuo che proviene dall interno del decoder? Col volume basso della tv è abbastanza fastidioso. Col black non si sentiva nulla.
 
Possiedo, questo decoder da un paio di giorni, prima avevo il black. È normale il rumore continuo che proviene dall interno del decoder? Col volume basso della tv è abbastanza fastidioso. Col black non si sentiva nulla.

c'è una ventola che gira sempre. e anche il disco. magari è un filo più "vibrante" ma non saprei, dipende anche molto dal mobile su cui è posata.
 
Il 9 arriva Netflix su Sky q, io ho sempre la versione 090 sia sul Platinum che sul mini. A questo punto cosa mi consigliate di fare? Aggiorno manualmente? Perchè ancora un pot che aspetto l'aggiornamento automatico.. visto che tra qualche giorno arriva Netflix l'aggiornamento in qualche modo devo farlo per forza!
 
Ok grazie. Aspetto domani, se non c'è ancora nulla aggiorno manualmente, com al solito. Mai ricevuto un aggiornamento in automatico, incredibile!
 
Il 9 arriva Netflix su Sky q, io ho sempre la versione 090 sia sul Platinum che sul mini. A questo punto cosa mi consigliate di fare? Aggiorno manualmente? Perchè ancora un pot che aspetto l'aggiornamento automatico.. visto che tra qualche giorno arriva Netflix l'aggiornamento in qualche modo devo farlo per forza!

Ti consiglio di aggiornare , sia il q che dopo i mini .
 
Scusate ma con l’ultimo aggiornamento non trovo più la funzione powerline nel menu installatore, l’hanno tolta?? Grazie
 
Sì non c'è più, ma considera che l'hanno tolta da oltre un anno ormai. Non è una novità dell'ultimo aggiornamento.
 
Sì non c'è più, ma considera che l'hanno tolta da oltre un anno ormai. Non è una novità dell'ultimo aggiornamento.
Ah ok quindi non si può più utilizzare?? Non si può disattivare il Wi-Fi ed utilizzare il collegamento powerline neanche esterno?
 
Le powerline esterne le puoi usare, sì. Quelle integrate nel decoder invece sono state disabilitate.
 
Ciao, qualcuno mi può spiegare questa cosa di netflix che arriva Mercoledì ? ho letto sul sito sky che se si vuole aderire a "intrattenimento plus" si paga 9,99€ al mese.
poi leggendo nelle Domande frequenti sempre nel sito sky dice (potrai sottoscrivere il piano Netflix Premium a 4€ in più al mese su netflix.com\account)
Quindi posso anche solo abbonarmi a netflix Premium tramite sky a 4€ al mese ?
o bisogna per forza prima attivare il servizio "intrattenimento plus" a 9,99€ ?
se e così allora non conviene più scusate pagare 9,99€ + 4€...
sbaglio ?
 
Indietro
Alto Basso