• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Blocco durante l'uso o lo trovi bloccato la mattina

Se lo trovi bloccato la mattina disattiva il risparmio energetico, cosi da non farlo andare in stand-by profondo la notte.
 
Capisco, in molti in passato gli dava problemi lo stand-by.

Giusto per avere anche dei riscontri dagli altri, ti si freeza il canale o altro?

Sempre lo stesso canale/TP?
 
Blocchi pochi ma quando avevo problemi con il dcss, poi sostituito perché si ruppe definitamente, erano molto più frequenti. Farei sempre un controllo anche in questo senso
 
Non riesco a fare il download sul tablet della registrazione della partita di preseason di NBA di ieri notte. Mi esce il messaggio che per fare il download della registrazione devo essere collegato ad internet, ma sono collegato e con altre registrazioni non ho problemi di download sul tablet. A qualcuno è capitato? Può essere un problema di diritti?
 
Capisco, in molti in passato gli dava problemi lo stand-by.

Giusto per avere anche dei riscontri dagli altri, ti si freeza il canale o altro?

Sempre lo stesso canale/TP?

Non so se succeda sempre con lo stesso canale o meno, ma credo di no.
Se non ricordo male ci sono stati episodi in cui ho trovato il decoder già freezato mentre era spento (o meglio in standby, visto che lo spegnimento totale non avviene mai con risparmio energetico disattivato) ed altri in cui era acceso (con relativa spia verde).
In entrambi i casi non rispondeva più a nessun comando e l'unica soluzione era staccare l'alimentazione.

Blocchi pochi ma quando avevo problemi con il dcss, poi sostituito perché si ruppe definitamente, erano molto più frequenti. Farei sempre un controllo anche in questo senso

Ok, grazie.
Lo terrò d'occhio in questi giorni, vedremo come si comporterà.

Perdona l'ignoranza: abito in un condominio e abbiamo un impianto centralizzato... il DCSS è una cosa individuale o ce n'è uno solo per tutti?
Se individuale sarebbe ovviamente molto più semplice sostituirlo.
 
Non so se succeda sempre con lo stesso canale o meno, ma credo di no.
Se non ricordo male ci sono stati episodi in cui ho trovato il decoder già freezato mentre era spento (o meglio in standby, visto che lo spegnimento totale non avviene mai con risparmio energetico disattivato) ed altri in cui era acceso (con relativa spia verde).
In entrambi i casi non rispondeva più a nessun comando e l'unica soluzione era staccare l'alimentazione.



Ok, grazie.
Lo terrò d'occhio in questi giorni, vedremo come si comporterà.

Perdona l'ignoranza: abito in un condominio e abbiamo un impianto centralizzato... il DCSS è una cosa individuale o ce n'è uno solo per tutti?
Se individuale sarebbe ovviamente molto più semplice sostituirlo.
Hai probabilmente il multiswitch al pianerottolo
 
Non è affatto un problema di semplice animazione grafica. Io noto infatti che il decoder stenta a scorrere i menu perché è più lento nell'aprire le schermate, nonché nel passare da un menu all'altro. Fosse solo qualche scatto a livello grafico non sarebbe niente di particolare, ma è tutto il funzionamento ad essere più appesantito.

Comunque non è stato inserito un semplice collegamento a un server. Nel software è stato implementata una completa integrazione con Netflix che porterà a integrare i contenuti nelle schermata di Sky Q, per non parlare del fatto che il pacchetto "Intrattenimento Plus" sarà attivabile tramite telecomando e quindi il decoder dovrà dialogare da remoto con i server Sky per validare un abbonamento. Diciamo che è ben più di una semplice installazione di un'app o di un collegamento a un server.
Hai pienamente ragione, speriamo che migliori nel prossimo update...che poi non capisco il perché inserire l'attivazione di "intrattenimento plus" direttamente nel decoder, potevano benissimo inserirlo in promozioni nel fai da te...esattamente come hanno fatto con DAZN!
 
Buongiorno a tutti, skyq aggiornato all ultima versione.
Stamani accendo decoder e mi da problemi sintonizzazioni canali( sia sat che digitale), vado in impostazioni faccio tutti i test e mi da tutti valori ottimi, frequenze, decoder etc. Ho riavviato varie volte ma non funziona. Su ipad invece vedo tranquillamente app skyq. Consigli?
 
Netflix funzionante, pare bene
E' a 60Hz quindi quando si avvia la mia TV sgancia il segnale per un attimo e lo ri-sincronizza a 60Hz, un pò una scocciatura
 
Netflix apparso regolarmente in mattinata e a quanto pare, dal primo uso, funziona benissimo.
 
beati voi, mi sa che io sono l'unico a non avere l'app(sia platinum che mini), a non avere la possibilità di attivare IP nemmeno se lo richiamo con il comando vocale ecc.. :D
 
Ma su MyQ ci sono i contenuti di Netflix proprio come succede con i canali sat?
 
Aderito poco fa collegando il mio account Netflix premium. Devo dire velocissimo da Sky q e semplicissima l’attivazione dell’account. Sono apparsi già un po’ di contenuti netflix nella home. Continuerò comunque ad utilizzare la app del tv perché tramite Sky q non passa il Dolby vision ma sono comunque 6 euro in meno al mese....
 
beati voi, mi sa che io sono l'unico a non avere l'app(sia platinum che mini), a non avere la possibilità di attivare IP nemmeno se lo richiamo con il comando vocale ecc.. :D

anche a me non compariva ma è bastato riavviare il decoder e tutto è comparso. Prova
 
Indietro
Alto Basso