• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

mi ci rode peró, significa tornare indietro di 10 anni.

Ho un impianto home theatre di alto livello, tutto passava per il sintoAV, e andava via Hdmi alla TV con la presa Arc.

Era tutto perfetto, l'Onkyo TXNR686 è di pochissimi mesi fa, HDR10 e dolby Vision.....
e adesso devo tornare ad avere 2 periferiche collegate alla TV (ed usare 2 telecomandi) e mettere un cavetto ottico ormai obsoleto?!

St'aggiornamento è fastidioso.

Smbrerebbe che in diversi hanno problemi col 4K....

https://www.facebook.com/groups/abbonati.sky.italia/permalink/2863376233708671/
 
Comunque, per quanto riguarda l'audio, l'uscita ottica è più che sufficiente sui canali Sky essendo in dolby5.1 nella migliore delle ipotesi!
 
Per adesso segnalo solo che sulla locandina del canale cine 34 c'è il logo di italia1 e cliccandoci sopra esce una schermata di errore con scritto che bisogna cliccare su exit e butta fuori dall'applicazione.
Ho notato che sui canali lineari non c'è mediaset extra.
 
cmq e fatta bene come impostazione, complimenti a mediaset.
sarebbe un sogno prime e raiplay
 
Fatta davvero bene
Per andare sul live dei canali lineari bisogna "bypassare" tramite il restart, è normale?
Su altri dispositivi c'è la possibilità di mettere il canale in diretta.
Manca mediaset extra e questo mi fa pensare che dopo la fine del GF questo canale non ci sarà più.
Il restart sul canale cine34 non funziona, ha il logo di Italia1 e esce una schermata con errore di rete.
 
L'app è fatta bene, anche se mi sembra un po' lenta nell'apertura dei menu e delle varie schermate. Si conferma quindi l'impressione che i decoder Sky Q, soprattutto i Mini, sono spremuti davvero al limite per quanto riguarda la potenza hardware.

Già oggi i Mini sono insufficienti quanto a prestazioni e hanno dei rallentamenti vistosissimi, se poi Sky continuerà ad implementare funzioni e app di terze parti, questi decoder non ce la faranno veramente più a far girare decentemente il software.
 
L'app è fatta bene, anche se mi sembra un po' lenta nell'apertura dei menu e delle varie schermate. Si conferma quindi l'impressione che i decoder Sky Q, soprattutto i Mini, sono spremuti davvero al limite per quanto riguarda la potenza hardware.

Già oggi i Mini sono insufficienti quanto a prestazioni e hanno dei rallentamenti vistosissimi, se poi Sky continuerà ad implementare funzioni e app di terze parti, questi decoder non ce la faranno veramente più a far girare decentemente il software.

Confermo
 
Io non ho l'app, ma non mi è nemmeno arrivato ancora l'ultimo aggiornamento (come al solito). Presumo quindi che avrò l'app una volta aggiornato il decoder
 
Prova ad aggiornare manualmente :)

Appena riesco aggiorno sia il platinum che il mini :)
Certo che non ho ancora capito perchè a me gli aggiornamenti non arrivano mai in automatico. Devo sempre aggiornare manualmente.
Quando è uscito l'aggiornamento prima di quest'ultimo ho aspettato oltre un mese per vedere se si aggiornava automaticamente ma alla fine ho dovuto aggiornarlo io manualmente
 
Indietro
Alto Basso