• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Il collegamente tramite cavo è Sempre consigliato quando possibile.

Sicuramente il Wi-Fi da molti più problemi.

Quindi meglio collagarli tutti e 3 tramite cavo? E devo cambiare qualche cosa nelle impostazioni oppure appena collego il cavo lo riconosce da solo?
 
quindi di chi è il problema dello sky q o del tv ?
Di entrambi, non inventato da me naturalmente, lo ripeto, è un problema conosciuto è vasto, purtroppo.
Il servizio clienti di samsung l'ho chiamato per altri problemi e mi ha detto (ma è stato anticipato anche da ERCOLINO) che congiuntamente con Sky a breve rilasceranno un aggiornamento per risolvere il problema del 4k hdr con le tv Samsung.
Anche sky dovrebbe rilasciare a sua volta l'aggiornamento per gli Sky Q.
 
Ciao scusate volevo farvi due domande.

Visto che in Inghilterra dal 2018 Netflix è disponibile su Sky Q in Italia si ha qualche notizia a riguardo ? oltre a Netflix (sempre se viene introdotta in Italia quale altra APP deve o potrebbe uscire su Sky Q?)
a me piacerebbe molto aver PLEX su sky Q (non so se lo usate anche voi)

Poi volevo domandare anche una cosa per quanto riguarda lo sky Q black, so che su SKY Q platinum si sono installare fino a 4 sky mini, la stessa cosa vale anche per sky q black ?

grazie.
 
Ciao scusate volevo farvi due domande.

Visto che in Inghilterra dal 2018 Netflix è disponibile su Sky Q in Italia si ha qualche notizia a riguardo ? oltre a Netflix (sempre se viene introdotta in Italia quale altra APP deve o potrebbe uscire su Sky Q?)
a me piacerebbe molto aver PLEX su sky Q (non so se lo usate anche voi)

Poi volevo domandare anche una cosa per quanto riguarda lo sky Q black, so che su SKY Q platinum si sono installare fino a 4 sky mini, la stessa cosa vale anche per sky q black ?

grazie.

Netflix in autunno.
Oltre Netflix, al momento, nessuna app in arrivo
No, i mini si possono avere solo con Sky Q Platinum
 
Netflix in autunno.
Oltre Netflix, al momento, nessuna app in arrivo
No, i mini si possono avere solo con Sky Q Platinum

Grazie Short per la risposta.
volevo fare un ultima domanda, Io in casa ho sky platinum ora per prendere uno sky mini devo chiamare per forza sky o posso acquistarlo anche direttamente dal sito di sky o posso andarlo a comprare direttamente in un punto sky ?

Viene sempre il tecnico a casa per montare anche solo un sky mini ?

grazie
 
Grazie Short per la risposta.
volevo fare un ultima domanda, Io in casa ho sky platinum ora per prendere uno sky mini devo chiamare per forza sky o posso acquistarlo anche direttamente dal sito di sky o posso andarlo a comprare direttamente in un punto sky ?

Viene sempre il tecnico a casa per montare anche solo un sky mini ?

grazie

Puoi acquistarlo in autonomia sul fai da te di sky.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non riesco proprio a trovare l'aria dove si acquistano i sky mini :( :(
eppure sto nell'aria Fai da te
 
Non ancora.... significa verrà inserita a breve per farvela testare...altrimenti cosa c'è di nuovo da testare ? Grazie !

PS mi scuso se vado out

Non è stata inviata nessuna comunicazione in merito. Cosa ci sia di nuovo me lo sto chiedendo anche io.
 
Prova a vedere sotto promozioni, quella dove dovresti trovare la soundbar

Ecco....visto :)
Ma lo sky mini ogni tanto viene scontato come per lo sky q platinum, che ogni tanto si trova al 50% di sconto vale anche per lo sky mini lo mettono in sconto ogni tanto?

vedo scritto questo nel banner dello sky mini
"TI RICORDIAMO CHE, SE ANCORA NON HAI UNO SKY Q MINI, IL PRIMO è INTERAMENTE SCONTATO E CHE PUOI AVERNE FINO A UN MASSIMO DI 4."
https://i.imgur.com/q0SZsKF.png

io ho SKY Q Platinum più uno sky mini (come tutti) ma non ho ancora acquistato separatamente uno sky mini quindi il primo che acquisto e scontato ? di quanto poi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso