teamgiuliano
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Io ho risolto il problema audio per Netflix mettendo gli IP statici al decoder e mini
Io nemmeno facendo così
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Io ho risolto il problema audio per Netflix mettendo gli IP statici al decoder e mini
Caspita mi dispiace, allora probabilmente il problema è il decoder a sto punto, ma non ci metto la mano sul fuocoIo nemmeno facendo così
Caspita mi dispiace, allora probabilmente il problema è il decoder a sto punto, ma non ci metto la mano sul fuoco
Una curiosità chi ha il nuovo Platinum sul DTT canale 5100 o 5200 riuscite a vedere il Test HEVC DVB T2 ?
Mi è venuto in dubbio che finora non ho letto da nessuna parte... Con Sky Q Mini cos'è che non posso fare rispetto al "decoder madre"?
Mi è venuto in dubbio che finora non ho letto da nessuna parte... Con Sky Q Mini cos'è che non posso fare rispetto al "decoder madre"?
Beh pensavo peggio... A me interessava sopratutto che si possa registrare anche con il mini.
Ma se io registro un programma con il mini posso vederlo anche sul platinum o solo viceversa?!
Beh pensavo peggio... A me interessava sopratutto che si possa registrare anche con il mini.
Ma se io registro un programma con il mini posso vederlo anche sul platinum o solo viceversa?!
Peccato per il vocale...
Peccato per il vocale...
Da qualche giorno ho grossi problemi con la connessione di rete del Platinum e del Mini: ci sono disconnessioni continue che rendono inutilizzabile il comando vocale del telecomando (dice sempre che non c’è connessione internet) e le locandine dei contenuti on demand non si caricano. Andando nelle impostazioni la connessione di rete passa dal segno di spunta a quello con la x che indica assenza di connettività, per poi ripassare dopo qualche secondo al segno di spunta senza toccare nulla. Quando avevo Sky Q Black non ho mai avuto problemi del genere, e il collegamento era identico con lo stesso cavo Ethernet. Ho segnalato la problematica a Tiscali ma sostengono che da parte loro non rilevano alcun problema , e mi consigliano di cambiare il canale radio wireless, imputando il problema a una interferenza wireless, mentre i due decoder sono collegati via Ethernet al router non via wifi.
Hanno ragione
Ho cambiato tutti i canali wireless e non cambia niente. Sono stato due ore a cambiare uno ad uno i canali delle due reti wireless sia 2.4 che 5 Ghz senza nessun risultato. Adesso mi resta solo da capire se il problema è dato da Tiscali o da Sky, ma proponendo per Tiscali in quanto lo stesso problema di disconnessione si pone per altri dispositivi che non c’entrano con Sky.