alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Nessuno sa come poter spegnere la luce blu (Q )durante il funzionamento del hard disk??
Non si può.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno sa come poter spegnere la luce blu (Q )durante il funzionamento del hard disk??
Non si può.
i trailer si possono vedere selezionando SD e non HD nella pagina dei dettagli del film, dove si sceglie quale versione vedere/scaricare
Stesso problema risolto con la sostituzione del Q. Però prima accertati se lo fa anche sul mini.SKY trasmette un 1080i molto scarso perchè molto compresso. Il decoder può essere impostato a 1080p ma non serve a niente, anzi rischi di vedere peggio per una inutile conversione del segnale.
Come mai gli innumerevoli difensori di SKY (alcuni immagino pure dipendenti) non precisano che SKY non trasmette 1080p ?
Il telecomando è veramente una "ciofega" perchè ha i tasti di navigazione delle registrazioni completamente lisci perciò non è possibile individuarli al tatto[/QUOTE
io noto sporadici squadrettamenti sia a 1080i che a 1080p soprattutto durante le partite su skysport 1 non so piu cosa pensare perche l'impianto e' ok ho tutti 8 su tutte le frequenze secondo voi da cosa dipende?e' il segnale compresso di sky?grazie a chiunque risponda
Per non dare torto o ragione a nessuno sulla qualità video dovremmo specificare che tipo di decoder mysky avevamo.
Samsung 990—Samsung DSB-P990V—-Samsung DSB P990N—-Pace 5002—Pace TDS865NS—-Pace 850–-Humax-BSKYB DRX892i—-BSKYB 890—BSKYB DRX890i—-Amsterdam DRX780i. Tutti decoder con processori video diversi cioè vale a dire con differenze qualitative non indifferenti. Provandoli tutti con la stessa fonte video e con la stessa tv si noterebbero differenze,tra,asciando ovviamente le proprie esperienze ed i propri gusti che non c’entrano nulla con la differenza di qualità.
Io avevo il pace 5002 che secondo me ed altri utenti lo ritenevano il migliore.
Sono sicuro che la prossima generazione ( non molto lontana,forse prossimo anno)ci sarà un Q migliore come del resto è successo con i precedenti mysky. Se avete tempo e voglia di leggervi altri forum scoprirete quanto se ne è parlato delle differenze di qualità fino ad arrivare alla miglior decoder cioè l’ultimo prima del Q, Pace5002. A questo punto diventa logico dare ragione a tutti sulla differenza della peggiore o migliore qualità video.
Salve, ma a nessuno di voi si sta verificando il problema della schermata blu che dura mezzo secondo ogni 1-2 minuti? La tv che mi da questo problema è una panasonic 4K 55”.. ho provato a cambiare cavo hdmi ma niente il problema rimane lo stesso... con il myskyhd non aveva mai dato alcun problema
Veramente l’ultimo prima di Sky Q e l’Humax che in Germania chimano Sky+ Pro
Si hai ragione,infatti è il decoder in qui implementeranno il software Q. Di quel Humax so molto poco, era x dare un idea.
Per ora servono solo per aprire i sondaggi da votare.
Da quel che dicono gli installatori, l'aggiornamento avviene tramite parabola. Ma mi sembra strano.
la cosa più assurda è che non fa un controllo se è aggiornato oppure no, lo fa sempre a prescindere.. ma dico io, una percentuale ed un check che ti dice che è già aggiornato era così difficile da implementare? ma quello UK è così pieno di bug?
Ma non è un bug.la cosa più assurda è che non fa un controllo se è aggiornato oppure no, lo fa sempre a prescindere.. ma dico io, una percentuale ed un check che ti dice che è già aggiornato era così difficile da implementare? ma quello UK è così pieno di bug?