Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e un segnale IN non OUTDomanda stupida (forse l'avevo già fatta) : secondo voi è possibile connettere delle cuffie Bluetooth agli Sky Q? Qualcuno che ne è in possesso potrebbe provare?
per alessandroC
Hai provato a fare l'aggiornamento software sia a principale che al mini
Strano se clicchi 301 vedi in SD hai cliccato il tasto i e hai letto tutto
Strano perchè sul mini riporta tutto quello che riceve il principale togli il cavo elettrico e rimettilo o clicchi aggiorna software che si ripristina anche se non c'è l'aggiornamento vedi che mano si mette tutto a postoUna sola cosa che ho appena notato: alcuni canali (tipo Sky Uno HD) si vedono solo sul Platinum e non sul Mini, dice che il canale non esiste.
Bisogna fare qualche sincronizzazione manuale?
Succede spesso. E' successo anche a me. Non si aggiorna la scheda al primo utilizzo del Q e devi chiamarli per riattivare il pacchetto HD. Solamente che questo doveva controllarlo e farlo il tecnico non tu. Il tecnico a me disse di chiamare io dopo che lui se ne sarebbe andato.Ho telefonato al numero 02 2218, che è attivo dalle 08:30 alle 22:30.
Mi ha risposto un'operatrice dopo circa 7 minuti, ha risolto il problema in pochi secondi.
Mi ha spiegato che in pratica è un'anomalia che può verificarsi, solitamente la Smart Card si "sistema" da sola entro poche ore, ma nel mio caso erano passate quasi 6 ore.
Ha mandato un impulso e si è sistemato tutto.
Una sola cosa che ho appena notato: alcuni canali (tipo Sky Uno HD) si vedono solo sul Platinum e non sul Mini, dice che il canale non esiste.
Bisogna fare qualche sincronizzazione manuale?
Stamattina sono stato contattato da sky,una signorina gentilissima mi chiedeva se domani mattina verso le 9e un quarto ci sarebbe stato qualcuno in casa poiché senza costi passerebbe un addetto alla qualità e funzionalità dell’installazione effettuata dandomi nome e cognome del addetto. Io senza fare domande ho accettato l’appuntamento.
Poi però ho avuto qualche dubbio sul da farsi primo x il numero di cellulare Vodafone da qui mi ha chiamato,e poi sinceramente non capisco un intervento del genere. Ho provato a richiamare lo stesso numero ma però segreteria.
Vorrei sapere gentilmente la vostra opinione.
Fra un mese parte la F.1, secondo voi quando faranno l'aggiornamento al Q per il 4K?
Ma ci sarà solo sport in 4K o ci sarà qualcos'altro.
Saluti
Non sei l'unico. Leggi qui ad esempioStamattina sono stato contattato da sky,una signorina gentilissima mi chiedeva se domani mattina verso le 9e un quarto ci sarebbe stato qualcuno in casa poiché senza costi passerebbe un addetto alla qualità e funzionalità dell’installazione effettuata dandomi nome e cognome del addetto. Io senza fare domande ho accettato l’appuntamento.
Poi però ho avuto qualche dubbio sul da farsi primo x il numero di cellulare Vodafone da qui mi ha chiamato,e poi sinceramente non capisco un intervento del genere. Ho provato a richiamare lo stesso numero ma però segreteria.
Vorrei sapere gentilmente la vostra opinione.
Domanda stupida (forse l'avevo già fatta) : secondo voi è possibile connettere delle cuffie Bluetooth agli Sky Q? Qualcuno che ne è in possesso potrebbe provare?
Buonasera ok per il superhd ho risolto, ma cosa sono le primissime? Come faccio a vederle? Grazie ciao