Stamattina sono stato contattato da sky,una signorina gentilissima mi chiedeva se domani mattina verso le 9e un quarto ci sarebbe stato qualcuno in casa poiché senza costi passerebbe un addetto alla qualità e funzionalità dell’installazione effettuata dandomi nome e cognome del addetto. Io senza fare domande ho accettato l’appuntamento.
Poi però ho avuto qualche dubbio sul da farsi primo x il numero di cellulare Vodafone da qui mi ha chiamato,e poi sinceramente non capisco un intervento del genere. Ho provato a richiamare lo stesso numero ma però segreteria.
Vorrei sapere gentilmente la vostra opinione.
beh...io chiamerei sky per sincerarmi che ci sia in corso una operazione del genere. xkè domani potrei presentarmi anche io con un cartellino identificativo che posso fare in 5 minuti col nome scelto, una mia foto e scriverci sky accanto e poi venirvi a svaligiare casa, oppure semplicemente a fare un "sopralluogo"
prima cosa:
vi chiamano al numero che avete lasciato a sky per contattarvi? e che sky ha usato per l'adesione a skyQ e sul quale vi ha chiamato il tecnico per l'appuntamento?
se sono "iniziative" dei service su direttiva sky dubito che usino un cellulare, hanno un fisso e un ufficio comodo
se sono callcenter, sky, almeno a me ha sempre chiamato dai fissi, numeri da centralino, ma sempre fissi, mai mobile.