BOOM!!!
anche se si tratta di tempi lunghi (anno prossimo per Uk e irlanda e a seguire Italia Germania e Austria)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notizia clamorosa
È uno scandalo che non c’è la registrazione manuale, o che mediaset invia dati sbagliati rispetto alla sua programmazione?
pesa piu questo downgrade mostruoso delle pseudo novita....
3 giorni fa sono stato tutta la mattinata senza segnale...forse perchè il cielo eraa proposito in questi giorni freddi ventosi e nevosi nel caso del nuovo decoder Q vi stanno dando problemi di segnale o funziona tutto bene? Qui vento neve freddo,ma funziona bene. In questi casi con il vecchio DEC. avrei avuto problemi di segnale. Aspettando aggiornamenti e temporali estivi speriamo continui così.
Dopo questo fantastico matrimonio che ci sta proiettando mentalmente al futuro con gioia e che forse farà diventare le nostre parabole arcaiche che a proposito in questi giorni freddi ventosi e nevosi nel caso del nuovo decoder Q vi stanno dando problemi di segnale o funziona tutto bene? Qui vento neve freddo,ma funziona bene. In questi casi con il vecchio DEC. avrei avuto problemi di segnale. Aspettando aggiornamenti e temporali estivi speriamo continui così.
Appena arrivato e ho già completato questionario da Nielsen su contenuti e dispositivi 4K HDR e dispositivi audio. Sono tester da ottobre 2017.
Te sei riuscito a leggere alla fine cosa c'era scritto?. Io stavo leggendo ma mi si è chiusa la pagina da sola grazieAppena completato anche io, tester da Ottobre
Te sei riuscito a leggere alla fine cosa c'era scritto?. Io stavo leggendo ma mi si è chiusa la pagina da sola grazie
Dopo questo fantastico matrimonio che ci sta proiettando mentalmente al futuro con gioia e che forse farà diventare le nostre parabole arcaiche che a proposito in questi giorni freddi ventosi e nevosi nel caso del nuovo decoder Q vi stanno dando problemi di segnale o funziona tutto bene? Qui vento neve freddo,ma funziona bene. In questi casi con il vecchio DEC. avrei avuto problemi di segnale. Aspettando aggiornamenti e temporali estivi speriamo continui così.
In effetti anch'io in 2 mesi di Sky Q, non ho mai avuto assenza di segnale tanto cara al MySky hdDa quando ho Sky Q vado liscio come l’olio
Se avessi avuto il my Sky avrei avuto l’orrenda assenza di segnale
A ok perfetto grazie mille.si, diceva che a breve riceveremo un'altra comunicazione con le modalità per poter vedere dei programmi in 4k da testare e che poi verremo di nuovo contattati per sapere le nostre opinioni