In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Notizia clamorosa

Dovranno però mettere tutti i contenuti in 1080i/50. ora la vedo difficile con un Q e Mini Q impostati a 50i adeguarsi di volta in volta al tipo di contenuto (al 99% di tipo cinema...)

e la option sempre a 10,99€ (non oltre) o magari legata al numero di Mini Q.

vedremo , comunque bo000oom !

mi basterebbe la app. e spendere quello che già costa netflix per averlo comodamente sul decoder. lo so che ci sono milioni di modi per vederlo...ma al pari della digitalkey ormai uno si è abituato/affezionato a vedere tutto dal decoder di sky. e saltare da una cosa all'altra.

netflix entrerà di prepotenza nelle case di tutti gli abbonati sky e gli abbonati sky potranno vedere ancor più comodamente (magari addebitando persino la cifra come fosse una option) un botto di contenuti 4K

una notizia bomba, tieni vicini i tuoi amici e ancor + vicino i tuoi nemici...considerando che sky è disney e disney ha abbandonato netflix, esce dalla porta ed entra dalla finestra, almeno in europa.

Dopo questo fantastico matrimonio che ci sta proiettando mentalmente al futuro con gioia e che forse farà diventare le nostre parabole arcaiche che a proposito in questi giorni freddi ventosi e nevosi nel caso del nuovo decoder Q vi stanno dando problemi di segnale o funziona tutto bene? Qui vento neve freddo,ma funziona bene. In questi casi con il vecchio DEC. avrei avuto problemi di segnale. Aspettando aggiornamenti e temporali estivi speriamo continui così.

Per il digitale terrestre stesso cavo con il Q va molto meglio del mksky HD più chiavetta dtt

È uno scandalo che non c’è la registrazione manuale, o che mediaset invia dati sbagliati rispetto alla sua programmazione?

Non e solo mediaset...sono tutti i canali del dtt....quello chr non capisco e che sky aveva trovato un modo indipendente (la registrazione manuale) che se ne ******* delle egp....e funzionava benissimo sul vecchio myskyhd....e ora perche la tolgono???

pesa piu questo downgrade mostruoso delle pseudo novita....

Ultima modifica di un moderatore:
a proposito in questi giorni freddi ventosi e nevosi nel caso del nuovo decoder Q vi stanno dando problemi di segnale o funziona tutto bene? Qui vento neve freddo,ma funziona bene. In questi casi con il vecchio DEC. avrei avuto problemi di segnale. Aspettando aggiornamenti e temporali estivi speriamo continui così.
3 giorni fa sono stato tutta la mattinata senza segnale...forse perchè il cielo era
tutto coperto
cioè nuvoloso e la parabola coperta di neve...credo che qualsiasi decoder non funziona con queste problematiche...dobbiamo aspettare i medi temporali nuvolose per dare un giudizio

Dopo questo fantastico matrimonio che ci sta proiettando mentalmente al futuro con gioia e che forse farà diventare le nostre parabole arcaiche che a proposito in questi giorni freddi ventosi e nevosi nel caso del nuovo decoder Q vi stanno dando problemi di segnale o funziona tutto bene? Qui vento neve freddo,ma funziona bene. In questi casi con il vecchio DEC. avrei avuto problemi di segnale. Aspettando aggiornamenti e temporali estivi speriamo continui così.

Da quando ho Sky Q vado liscio come l’olio
Se avessi avuto il my Sky avrei avuto l’orrenda assenza di segnale

Appena arrivato e ho già completato questionario da Nielsen su contenuti e dispositivi 4K HDR e dispositivi audio. Sono tester da ottobre 2017.

Pekke, moderiamo le espressioni usando termini e modi consoni al forum, per favore.

Per stavolta ti ho modificato il messaggio, ma se continuerai rischierai provvedimenti più decisi.

Te sei riuscito a leggere alla fine cosa c'era scritto?. Io stavo leggendo ma mi si è chiusa la pagina da sola grazie

si, diceva che a breve riceveremo un'altra comunicazione con le modalità per poter vedere dei programmi in 4k da testare e che poi verremo di nuovo contattati per sapere le nostre opinioni

Non c’è paragone rispetto al MySky, sia su DTT che satellite con 15cm di neve tutto funziona!

Indietro
Alto Basso