In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Non è che i tuner del my sky hd facevano pena quando il tempo era pessimo?

P.S : Ho scritto facevano pena per stare su politically correct.
Un dubbio mi sorge...anche internet ogni tanto non andava o si bloccava il decoder dovendolo riavviare. Con il Q tutto liscio invece

Su tutto, mi hanno installato skyq ad ottobre come tester per un anno, ho il mio abbonamento completo con skyQ ed 1 mini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie.

Come ti sembra la qualità del 4K...se lo state già testando naturalmente

Mi spiegate come mai non riesco a collegare lo skyq alla rete 5ghz??? E' da un'ora che provo e non c'è verso! Ok per quella a 2.4.....

Il 5ghz e solo per comunicare tra loro mini e principale...e non è per il wifi di connessione
Ommamma! E allora perché me lo fa configurare scegliendo uno dei miei router???? Non potevano oscurarlo/disabilitarlo??

Ultima modifica:
Buonasera, ho collegato skyq platinum e mini ad un router modem, tramite cavo lan, ora mi domando siccome a volte gioco online, se nel caso siano accesi i decoder skyq e mini mi limitano la connessione?
Grazie, ciao!

Buonasera, ho collegato skyq platinum e mini ad un router modem, tramite cavo lan, ora mi domando siccome a volte gioco online, se nel caso siano accesi i decoder skyq e mini mi limitano la connessione?
Grazie, ciao!

Direi in modo non significativo a meno che tu abbia un ADSL

Ho una fibra, ma se i decoder li collego ad uno switch, non mi rallenteranno, giusto?
Parlo solo si visione lineare, no di ondemand.

Indietro
Alto Basso