In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Praticamente non servirà andare a impostare un aggiornamento manualmente,come prevedibilmente ci si immaginava sarà tutto in automatico.
Personanalmente non trovo ne necessario ne comodo avere un telecomando touch. Ne ho uno della Philips accantonato mai piaciuto,il tradizionale pigiamento convenzionale va più che bene. Penso implementerà qualcosa di più semplice e utile,tipo i tasti colorati,spero.
Aspettando l’aggiornamento.

Appena ricevuta questa email:
...
Sky Q è stato perfezionato anche grazie ai tuoi consigli e per questo
vorremmo farti provare in anteprima le novità in arrivo:
il 4K HDR, per vivere i programmi Sky con immagini definite e nitide come mai prima d'ora;
la nuova Home di Sky Q, rinnovata per una navigazione ancora più intuitiva;
la sezione Preferiti per trovare velocemente i canali che ami e guardi di più;
l’app TV di Sky Meteo 24 per essere sempre aggiornato sulle previsioni del tempo senza interrompere la visione;
nuove funzioni per i tuoi telecomandi di Sky Q.
Tutto questo sarà disponibile sul tuo Sky Q dall’8 marzo,
senza alcun costo. Non preoccuparti, non è necessario
alcun intervento tecnico e non dovrai fare nulla.
Ti basterà lasciare il tuo Sky Q Platinum collegato
alla presa di corrente e connesso ad internet.

Nei prossimi giorni riceverai tutte le informazioni che ti aiuteranno
a scoprire le novità di Sky Q. Il tuo contributo sarà prezioso
e ci aiuterà a migliorarci ancor di più e a rendere Sky Q
sempre più adatto al tuo stile di vita.

In evidenza in grassetto.

Anche grazie al nostro forum che leggono :D

Non so se posso postare qui ! Oggi il tecnico mi ha installato il tutto! Ho un problema riguardo alle registrazioni! Sul mysky potevo impostare l'inizio e la fine con 5-10 minuti in più in quanto con la guida tv diversi programmi iniziano dopo ! Qui nelle impostazioni non la trovo! Mi ritrovo con le registrazioni mancanti i finali!!

Con Sky Q non si può impostare nulla della registrazione. Per non perdere parti di quello che ti interessa hai solo la possibilità di registrare il programma prima e quello successivo alla trasmissione che ti interessa.

Non so se posso postare qui ! Oggi il tecnico mi ha installato il tutto! Ho un problema riguardo alle registrazioni! Sul mysky potevo impostare l'inizio e la fine con 5-10 minuti in più in quanto con la guida tv diversi programmi iniziano dopo ! Qui nelle impostazioni non la trovo! Mi ritrovo con le registrazioni mancanti i finali!!
Ho notato che le registrazioni in automatico partono 5 minuti prima e finiscono 5 minuti più tardi, quindi nessun problema

Gtazie della risposta! Mi sembra una cosa negativa in quanto con il mysky si faceva e potevano tenere questa cosa come pure le reg manuali che non ci sono

Ho notato che le registrazioni in automatico partono 5 minuti prima e finiscono 5 minuti più tardi, quindi nessun problema

Il problema è con i generalisti ! Cis sono trasmissioni che partono anche dopo 10 minuti ! Sui canali sky non capita quasi mai !

Il problema è con i generalisti ! Cis sono trasmissioni che partono anche dopo 10 minuti ! Sui canali sky non capita quasi mai !
Lo so, speriamo risolvino riproponendo con i prossimi aggiornamenti la reg. manuale o la possibilità come hai detto tu di impostare i 5-10 minuti di inizio,fine

partono anche prima. io da rai2 registro i 3 NCIS e per adesso non manca nulla sono abbondanti anche + di 5 minuti, anche nei programmi fox ultimamente partono al minuto 7-8. ovvio che non si può generalizzare ma per ora nessun problema, quella impostazione sul mysky la usavo all'inizio poi avevo veramente registrazione inutilmente lunghe e poco spazio quindi l'avevo tolto, male che vada un modo per recuperarlo in caso di bisogno si trova

Indietro
Alto Basso