OK grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK grazie mille
OK grazie mille
Tester si. Appena provo tutto vi faccio sapere.
Curioso di sapere cosa siano queste nuove funzioni del telecomando..
La nuova home ha un impaginazione diversa ... in alto a sx la mini tv subito sotto le attuali voci e tutta la parte dx locandine ecc ....
Appena ricevuta questa email:
...
Sky Q è stato perfezionato anche grazie ai tuoi consigli e per questo
vorremmo farti provare in anteprima le novità in arrivo:
il 4K HDR, per vivere i programmi Sky con immagini definite e nitide come mai prima d'ora;
la nuova Home di Sky Q, rinnovata per una navigazione ancora più intuitiva;
la sezione Preferiti per trovare velocemente i canali che ami e guardi di più;
l’app TV di Sky Meteo 24 per essere sempre aggiornato sulle previsioni del tempo senza interrompere la visione;
nuove funzioni per i tuoi telecomandi di Sky Q.
Tutto questo sarà disponibile sul tuo Sky Q dall’8 marzo,
senza alcun costo. Non preoccuparti, non è necessario
alcun intervento tecnico e non dovrai fare nulla.
Ti basterà lasciare il tuo Sky Q Platinum collegato
alla presa di corrente e connesso ad internet.
Nei prossimi giorni riceverai tutte le informazioni che ti aiuteranno
a scoprire le novità di Sky Q. Il tuo contributo sarà prezioso
e ci aiuterà a migliorarci ancor di più e a rendere Sky Q
sempre più adatto al tuo stile di vita.
Ricevuta anche io stessa mail oggiIn evidenza in grassetto.
Anche grazie al nostro forum che leggono![]()
In evidenza in grassetto.
Anche grazie al nostro forum che leggono![]()
Ho notato che le registrazioni in automatico partono 5 minuti prima e finiscono 5 minuti più tardi, quindi nessun problemaNon so se posso postare qui ! Oggi il tecnico mi ha installato il tutto! Ho un problema riguardo alle registrazioni! Sul mysky potevo impostare l'inizio e la fine con 5-10 minuti in più in quanto con la guida tv diversi programmi iniziano dopo ! Qui nelle impostazioni non la trovo! Mi ritrovo con le registrazioni mancanti i finali!!
Ho notato che le registrazioni in automatico partono 5 minuti prima e finiscono 5 minuti più tardi, quindi nessun problema![]()
Ma come si fa a diventare tester?![]()
Lo so, speriamo risolvino riproponendo con i prossimi aggiornamenti la reg. manuale o la possibilità come hai detto tu di impostare i 5-10 minuti di inizio,fineIl problema è con i generalisti ! Cis sono trasmissioni che partono anche dopo 10 minuti ! Sui canali sky non capita quasi mai !
La nuova home ha un impaginazione diversa ... in alto a sx la mini tv subito sotto le attuali voci e tutta la parte dx locandine ecc ....
Ho notato che le registrazioni in automatico partono 5 minuti prima e finiscono 5 minuti più tardi, quindi nessun problema![]()
Se volete vedere in anteprima come sarà la nuova interfaccia dello Sky Q, ecco qui due immagini ufficiali:
Grafica generale
Grafica sezione bambini