In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

non credo sarà questa, quella è la versione inglese e mi sembra che cambi un po’ tutto, da noi si parla solo di nuova home
Il software è lo stesso quindi avremo anche noi la stessa veste grafica, tra l'altro è stata già mostrata mesi fa in versione tedesca quando parlavano del lancio di Sky Q in quel mercato.

A distanza di oltre un mese ancora non ho capito come si esce da una registrazione. Nel senso che il tasto stop non c'è più ma solo quello pausa. A quel punto devo mettere in pausa ed uscire dal programma registrato col tasto indietro che riporta alla home, cambiare canale e tornare da home sulla registrazione interrotta per eliminarla.
Altro modo non c'è per chiudere la registrazione e tornare all'ultimo canale selezionato?

Mi sembra di no. Puoi però evitare di premere il tasto pausa prima di uscire, basta solo interrompere la riproduzione premendo il tasto per andare indietro.

Un informazione,ieri sera il mini q mi sembrava avesse l’audio fuori sincro un piccolo ritardo della voce rispetto alle immagini...è capitato anke a voi?

Bravo,solo ieri sera in quanto oggi sembra tutto perfetto,per me sono ancora piccoli problemi dovuti al software non ancora apposto
Speriamo che con il nuovo aggiornamento i vari bug si sistemino

Ragazzi vi chiedo perché ignorante
Il tv su impostazioni hdmi UHD color mi chiede di impostarlo per un segnale UHD 50p/60p
4:4:4e4:2:2
Scollegare il cavo prima di impostarla
La imposto?
TV Samsung 55ju6400
Grazie

Ragazzi vi chiedo perché ignorante
Il tv su impostazioni hdmi UHD color mi chiede di impostarlo per un segnale UHD 50p/60p
4:4:4e4:2:2
Scollegare il cavo prima di impostarla
La imposto?
TV Samsung 55ju6400

Grazie

Un impostazione che puoi fare senza scollegare nulla. Dal momento che ti arriverà il segnale UHD verificherai la gamma migliore che dipenderà anche molto dal segnale. Se poi c’è una voce che imposta automaticamente l’ultra HD non dovresti avere problemi di impostazioni essendoci lo standard universale HDR-10.
PS:penso 4:2:2-a 12 bit.

Durante lo zapping ho notato che in un film su (cinema Max HD) in alto a destra manca l’impresso del canale.
Dato che sky pare stia mischiando tutte le programmazioni forse sarà provabile che almeno nei film sarà come negli on demand,senza insegna del nome canale. Non sarebbe male no?

A distanza di oltre un mese ancora non ho capito come si esce da una registrazione. Nel senso che il tasto stop non c'è più ma solo quello pausa. A quel punto devo mettere in pausa ed uscire dal programma registrato col tasto indietro che riporta alla home, cambiare canale e tornare da home sulla registrazione interrotta per eliminarla.
Altro modo non c'è per chiudere la registrazione e tornare all'ultimo canale selezionato?

Puoi usare il tasto ESC, quello a sinistra del tasto HOME....

Di fatto equivale allo STOP

Un impostazione che puoi fare senza scollegare nulla. Dal momento che ti arriverà il segnale UHD verificherai la gamma migliore che dipenderà anche molto dal segnale. Se poi c’è una voce che imposta automaticamente l’ultra HD non dovresti avere problemi di impostazioni essendoci lo standard universale HDR-10.
PS:penso 4:2:2-a 12 bit.

Grazie, molto gentile

Ho continue disconnessioni con la rete Wi-Fi , devo continuamente rimettere la rete , fino a pochi giorni fa non era mai successo, a qualcuno di voi è capitato ? Consigli ?

Ma nel telecomando non c'è la funzione di ritornare al canale precedente?

Indietro
Alto Basso