In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Per i comuni mortali non i tester...Ci avete fatto caso che Help e stato aggiornato e funge da ultimo aggiornamento cioé con le dovute schermate ..
77a9d9e48d535ab6e116881a84893dc4.jpg

Stanotte ho provato ad aggiornare manualmente il mio sky q. Al termine dell'operazione è uscito il banner con la scritta "agggiornamento effettuato. Riavviare il decoder per renderlo operativo". Ho eseguito riavviando il decoder ma una volta andato su impostazioni ho potuto notare che la versione software è rimasta la stessa che già avevo, ovvero quella del 16 dicembre scorso (Q041.002.33.00L (4s5uxdw) e non la nuova, (Q070.000.32.00L (4wyi7b4) (Abilitazione al 4K HDR per lo Sky Q), disponibile dall'8 marzo scorso. E' capitata la stessa cosa anche ad altri?

PS: non sono un tester ma un semplice abbonato, dotato da fine novembre scorso, di uno sky Q e due Sky mini collegati in wi-fi

Stanotte ho provato ad aggiornare manualmente il mio sky q. Al termine dell'operazione è uscito il banner con la scritta "agggiornamento effettuato. Riavviare il decoder per renderlo operativo". Ho eseguito riavviando il decoder ma una volta andato su impostazioni ho potuto notare che la versione software è rimasta la stessa che già avevo, ovvero quella del 16 dicembre scorso (Q041.002.33.00L (4s5uxdw) e non la nuova, (Q070.000.32.00L (4wyi7b4) (Abilitazione al 4K HDR per lo Sky Q), disponibile dall'8 marzo scorso. E' capitata la stessa cosa anche ad altri?

PS: non sono un tester ma un semplice abbonato, dotato da fine novembre scorso, di uno sky Q e due Sky mini collegati in wi-fi

Ti se risposto da solo , non sei tester perciò niente nuovo firmaware . Lo iniziano a distribuire tra il 19 e il 21 , in quei giorni il tuo decoder verrà aggiornato, perciò se il 19 non verrà aggiornato aspetta almeno fino al 21 .

È arrivata email (non so allegare foto) ai dipendenti Sky che dal 21 marzo ci saranno gli aggiornamenti per tutti.

ma come si fa a mettere l'avviso di un programma che ti interessa sta iniziando?

Gli errori si possono stare dai. Guardatevi (anche solo pochi minuti se non vi va :laughing7: ) i documentari sulla Juventus su Netflix, hanno sbagliato clamorosamente i livelli ...

si ? a volte sbagliano anche le luci...tipo da fazio l'altra sera...ah no c'era da illuminare la versace quindi erano volute, peccato che il resto della puntata sembravano a un solarium:):lol:, potevano invitare la gruber e paola ferrari...tanto come luci c'eravamo:5eek:

Come si fa l'aggiornamento non riesco a trovare la voce nel menù?

è inutile bisogna essere tester, perdi solo tempo. cmq basta anchare nelle info al menù impostazioni e dove c'è scritto il numero del software troverai il tasto aggiorna. cmq entro il 21 saranno tutti aggiornati, forzarlo è inutile se sky non ha messo il tuo abbonamento in quelli da aggiornare il decoder non prenderà l'aggiornamento)

Non só se avete notato ma hanno modificato la grafica delle app meteo e Sky help. Addirittura l’app Sky help ha giá l’ Interfaccia della nuova grafica. Premetto che non ho ancora ricevuto l’aggiornamento 4K.

io non ho l'app meteo attiva, l'altra si ha già la nuova interfaccia

I preferiti sono comodi ma non riesco ad aggiungere i canali del digitale terrestre, e sarebbe utile aggiungere un canale ai preferiti direttamente dalla visione magari con un tasto rapido. Magari questa funzione c'è già ma io non l'ho trovata.

non si poteva prima e non si potrà adesso mettere un canale tra i preferiti. hanno però messa la possibilità di richiamare i preferiti premendo un numero assegnato. (ovviamente le nostre liste le venderanno agli sponsor:eusa_shifty:)

Sono tester ma aggiornamento ancora nulla..
E' da venerdì che provo ad aggiornare... ci ho provato anche 5 minuti fa..

Qualche altro tester ha problemi ??

Mi è arrivata giovedì la mail da Sky per "annunciarmi" che da questo weekend in quanto tester avrei avuto l'anteprima 4k etc.. che il decoder mi si sarebbe automaticamente aggiornato etc..

Ma nulla..

Il call center (ci ho finito di parlare appena ora) mi dice che dovrei riceverlo, mi hanno fatto fare reset dele impostazioni e nuova prova di aggiornamento ma nulla..

Dicono di richiamarli nel pomeriggio.. vi aggiorno !

Con l’aggiornamento leggevo che il telecomando diventa ibrido,sempre desiderandolo s’intende,ma l’utilità di quando inseriranno il comando vocale mi dà strano. Se amo fare zapping sarebbe un continuo chiacchierio,o sarà solo x certe funzioni,o forse no arriverà mai.
Ogni tanto lo scaricamento di film è più lento del nomale,come quando non avavo la fibra,poi spengo e riaccendo il router e niente,sempre scaricamento lento,allora stacco la spina al Q e torna a scaricare all’altezza della fibra.
A voi capita?

Con l’aggiornamento leggevo che il telecomando diventa ibrido,sempre desiderandolo s’intende,ma l’utilità di quando inseriranno il comando vocale mi dà strano. Se amo fare zapping sarebbe un continuo chiacchierio,o sarà solo x certe funzioni,o forse no arriverà mai.
Ogni tanto lo scaricamento di film è più lento del nomale,come quando non avavo la fibra,poi spengo e riaccendo il router e niente,sempre scaricamento lento,allora stacco la spina al Q e torna a scaricare all’altezza della fibra.
A voi capita?

Il comando vocale arriverà a fine settembre, serve per trovare i film sopratutto , cose minori che invece si fanno meglio col telecomando e alzare o abbassare volume , apre applicazioni o cambiare canale .

Indietro
Alto Basso