Si certo, si inserisce la smart card solo nello Sky Q Platinum sul lato destro
uhm...non sporge mica vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo, si inserisce la smart card solo nello Sky Q Platinum sul lato destro
I canali HD free tedeschi e svizzeri trasmettono a 720p, e per le partite di calcio secondo me e' leggermente meglio 720p che 1080i.Intendevo solo sui canali cinema ovviamente
uhm...non sporge mica vero?
Salve, un chiarimento veloce, con SkyQ Platinum posso vedere contemporaneamente un canale su decoder principale e un altro sullo Sky mini? Scusate non ho letto molto nelle altre pagine. Grazie anticipatamente.
Sul punto 1 sembra che ci siano 4 tuner Dtt quindi dovrebbe essere possibile registrare un canale Dtt e vederne altri tre sul principale e su due mini Q (contemporaneamente). Ho anche risposto alla seconda domanda: sìAvrei due curiosità:
1) continua a persistere il limite che impedisce di poter vedere un programma diverso da quello che si sta registrando dal DDT?
2) gli Sky Q Mini ricevono anche il DDT in wireless dal box principale?
Dal 2 novembre che mi é stato installato sky q e 1 mini sono già 4 le batterie che sostituisco ai telecomandi ( le 2 appena montate più altre 2 duracell)... Solo a me si ciucciano le batterie o solo io sono stato fortunato a beccare 4 batterie nuove fallate?
Se il telecomando stesse funzionando in bluetooth potrebbe essere praticamente sempre in collegamento con il decoder e consumare molto di piu' di un semplice telecomando ad infrarossi.Dal 2 novembre che mi é stato installato sky q e 1 mini sono già 4 le batterie che sostituisco ai telecomandi ( le 2 appena montate più altre 2 duracell)... Solo a me si ciucciano le batterie o solo io sono stato fortunato a beccare 4 batterie nuove fallate?
Se il telecomando stesse funzionando in bluetooth potrebbe essere praticamente sempre in collegamento con il decoder e consumare molto di piu' di un semplice telecomando ad infrarossi.
Ma se, quando e come il telecomando funziona tramite bluetooth e' stato spiegato da Sky?
Se il telecomando stesse funzionando in bluetooth potrebbe essere praticamente sempre in collegamento con il decoder e consumare molto di piu' di un semplice telecomando ad infrarossi.
Ma se, quando e come il telecomando funziona tramite bluetooth e' stato spiegato da Sky?
Il telecomando del mini è anche lui bluethoot
Giusto...No il telecomando del mini è solo infrarossi.
Poi si può interagire con l'app YouTube con il telecomando (effettuare ricerce, ecc), oppure si limita a visualizzare?Per chi non lo sapesse da youtube su uno smartphone si può inviare il video allo sky q e guardarlo dalla tv
E come mai ho messo il mini di lato sotto la scrivania e prende perfettamente dove lo punto lo punto e ho provato anche attraverso un vetro e una coperta.
Con il precedente telecomando mysky sia quello grande che quello piccolo se non si puntava perfettamente verso il decoder non prendeva.