In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Salve, un chiarimento veloce, con SkyQ Platinum posso vedere contemporaneamente un canale su decoder principale e un altro sullo Sky mini? Scusate non ho letto molto nelle altre pagine. Grazie anticipatamente.

Avrei due curiosità:
1) continua a persistere il limite che impedisce di poter vedere un programma diverso da quello che si sta registrando dal DDT?

2) gli Sky Q Mini ricevono anche il DDT in wireless dal box principale?

Avrei due curiosità:
1) continua a persistere il limite che impedisce di poter vedere un programma diverso da quello che si sta registrando dal DDT?

2) gli Sky Q Mini ricevono anche il DDT in wireless dal box principale?
Sul punto 1 sembra che ci siano 4 tuner Dtt quindi dovrebbe essere possibile registrare un canale Dtt e vederne altri tre sul principale e su due mini Q (contemporaneamente). Ho anche risposto alla seconda domanda: sì

Si la parte DTT ha 4 Tuner DVB-T2 con supporto HEVC

1 Tuner serve per registrare
1 Tuner serve per lo Sky Q Platinum
2 Tuner servono per due Sky Q Mini

Dal 2 novembre che mi é stato installato sky q e 1 mini sono già 4 le batterie che sostituisco ai telecomandi ( le 2 appena montate più altre 2 duracell)... Solo a me si ciucciano le batterie o solo io sono stato fortunato a beccare 4 batterie nuove fallate?

Per chi non lo sapesse da youtube su uno smartphone si può inviare il video allo sky q e guardarlo dalla tv

Dal 2 novembre che mi é stato installato sky q e 1 mini sono già 4 le batterie che sostituisco ai telecomandi ( le 2 appena montate più altre 2 duracell)... Solo a me si ciucciano le batterie o solo io sono stato fortunato a beccare 4 batterie nuove fallate?
Se il telecomando stesse funzionando in bluetooth potrebbe essere praticamente sempre in collegamento con il decoder e consumare molto di piu' di un semplice telecomando ad infrarossi.

Ma se, quando e come il telecomando funziona tramite bluetooth e' stato spiegato da Sky?

Se il telecomando stesse funzionando in bluetooth potrebbe essere praticamente sempre in collegamento con il decoder e consumare molto di piu' di un semplice telecomando ad infrarossi.

Ma se, quando e come il telecomando funziona tramite bluetooth e' stato spiegato da Sky?

come funziona anche con i box android per intenderci, a 'decoder' spento o stand-by il telecomando non dovrebbe consumare in nessun modo. Però questa cosa accaduta è molto strana... Aggiungendo il fatto che poi il telecomando del mini è come quello del my sky attuale, ovvero a infrarossi, è ancora piu strano.

Sulla Shield continuano ad aggiornarlo e questo significa che trovare il giusto compromesso tra "risveglio" e utilizzo non è semplice (batteria singola a bottone e durata stimata di un anno). Spero ci sia modo di potere aggiornare il firmware in modo da potere migliorare questo aspetto.

E come mai ho messo il mini di lato sotto la scrivania e prende perfettamente dove lo punto lo punto e ho provato anche attraverso un vetro e una coperta.
Con il precedente telecomando mysky sia quello grande che quello piccolo se non si puntava perfettamente verso il decoder non prendeva.

E come mai ho messo il mini di lato sotto la scrivania e prende perfettamente dove lo punto lo punto e ho provato anche attraverso un vetro e una coperta.
Con il precedente telecomando mysky sia quello grande che quello piccolo se non si puntava perfettamente verso il decoder non prendeva.

molto strano anche questo. Qui, purtroppo, solo chi è tester ti può aiutare.

Ragazzi ho una domanda. Qualcuno è stato già contattato da quando ha compilato il form o chiamato per lo SkyQ?

Indietro
Alto Basso