In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Quindi l'aggiornamento ci sarà questa notte alle 3 o già dal tardo pomeriggio di oggi ?

Curiosità.. se si impostasse la risoluzione 4k sul decoder sky Q su un televisore full HD si vedrebbe cmq un pochino meglio o per niente ?

Curiosità.. se si impostasse la risoluzione 4k sul decoder sky Q su un televisore full HD si vedrebbe cmq un pochino meglio o per niente ?

Non lo puoi fare, i televisori Full HD (1080p) ovviamente non accettano un segnale in ingresso a 2160p ovviamente, vedresti schermo nero....

per curiosita' ho fatto l'aggiornamento manuale, ma stranamente il ricevitore invece di spegnersi come al solito, sta scaricando da acceso mentre sto guardando sky, mi compare scritto che sta scaricando il Sw
Bisogna vedere se lo sta facendo veramente

quando io ho provato a forzare un aggiornamento, qualche tempo fa, per provare a risolvere un problema di visione di schermate blu (poi ho fatto la segnalazione a sky) mi ha dato la stessa procedura, dice che scarica l'aggiornamento, ti dice che verrà installato al prossimo riavvio di Q, tu spegni il decoder e lui si resetta, ma non cambia nulla

quando io ho provato a forzare un aggiornamento, qualche tempo fa, per provare a risolvere un problema di visione di schermate blu (poi ho fatto la segnalazione a sky) mi ha dato la stessa procedura, dice che scarica l'aggiornamento, ti dice che verrà installato al prossimo riavvio di Q, tu spegni il decoder e lui si resetta, ma non cambia nulla

no niente lasciate perdere :)

Vi ho detto..... aspettate domattina. Se non lo trovate installato, provate ad aggiornare manualmente.

infatti, ormai manca poco. E' un peccato perché vista la linea ADSL che ho preferivo scaricare qualche contenuto in 4K proprio questa notte. Vediamo se riesco domani mattina
Come ripetuto diverse volte da Ercolino e fasadi, è inutile forzare l'aggiornamento ora.

L'aggiornamento è disponibile da domani.

Indietro
Alto Basso