FargoIt
Digital-Forum Gold Master
A me non sono sparite
io ho solo sky sport e skytg24, qualcun'altro e messo come me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non sono sparite
A me ci sono tutte, boh...Son tutti messi come te
A me ci sono tutte, boh...
Aspettate a cercare di aggiornare manualmente. Prima di domattina tanto non c'è nulla.
No.sei tester?
sui mini sono presenti, sul q no
Non c'è nulla di ufficiale credo.Quindi l'aggiornamento ci sarà questa notte alle 3 o già dal tardo pomeriggio di oggi ?
Curiosità.. se si impostasse la risoluzione 4k sul decoder sky Q su un televisore full HD si vedrebbe cmq un pochino meglio o per niente ?
Curiosità.. se si impostasse la risoluzione 4k sul decoder sky Q su un televisore full HD si vedrebbe cmq un pochino meglio o per niente ?
Quindi l'aggiornamento ci sarà questa notte alle 3 o già dal tardo pomeriggio di oggi ?
per curiosita' ho fatto l'aggiornamento manuale, ma stranamente il ricevitore invece di spegnersi come al solito, sta scaricando da acceso mentre sto guardando sky, mi compare scritto che sta scaricando il Sw
Bisogna vedere se lo sta facendo veramente
quando io ho provato a forzare un aggiornamento, qualche tempo fa, per provare a risolvere un problema di visione di schermate blu (poi ho fatto la segnalazione a sky) mi ha dato la stessa procedura, dice che scarica l'aggiornamento, ti dice che verrà installato al prossimo riavvio di Q, tu spegni il decoder e lui si resetta, ma non cambia nulla
no niente lasciate perdere![]()
A me non sono sparite
Come ripetuto diverse volte da Ercolino e fasadi, è inutile forzare l'aggiornamento ora.infatti, ormai manca poco. E' un peccato perché vista la linea ADSL che ho preferivo scaricare qualche contenuto in 4K proprio questa notte. Vediamo se riesco domani mattina
Neanche a me