In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma alla fine questo attesssissimo aggiornamento comporta quali accorgimenti?
A parte UHD-HDR la grafica menu,il meteo,ed il telecomando sensitivo?
Richieste di registrazioni manuali e richieste varie importanti?
A me era sembrato che la richiesta più diffusa fosse stata la reg.manuale,i preferiti,e la visualizzazione dei programmi SHD scelti x te ecc..
Non che mi interessi eccessivamente ma altri utenti ci tenevano.
Personalmente aspetto un futuro decoder con processore video che appaghi anche la programmazione generale.
Vada x UHD su un paio di canali ma non tutti anno optato x il Q solo x il 4K.
Va be dai,un passo alla volta.
Molta curiosità x i possessori di un monitor UHD,aspetteremo con ansia una VS.opinione:commento e marca TV.
Chissà,forse il Q è nato x questo.
X ora da me cambiato nada. Nessun movimento software.

Ma alla fine questo attesssissimo aggiornamento comporta quali accorgimenti?
A parte UHD-HDR la grafica menu,il meteo,ed il telecomando sensitivo?
Richieste di registrazioni manuali e richieste varie importanti?
A me era sembrato che la richiesta più diffusa fosse stata la reg.manuale,i preferiti,e la visualizzazione dei programmi SHD scelti x te ecc..
Non che mi interessi eccessivamente ma altri utenti ci tenevano.
Personalmente aspetto un futuro decoder con processore video che appaghi anche la programmazione generale.
Vada x UHD su un paio di canali ma non tutti anno optato x il Q solo x il 4K.
Va be dai,un passo alla volta.
Molta curiosità x i possessori di un monitor UHD,aspetteremo con ansia una VS.opinione:commento e marca TV.
Chissà,forse il Q è nato x questo.
X ora da me cambiato nada. Nessun movimento software.

spero che risolvano i problemi della schermata blu su quasi tutti i tv non samsung. Io ho un LG e ogni giorno vedo questo fastidiosissimo problema.

Cioè? Che schermata blu?

un problema dovuto ad incompatibilità con HDCP 2.2 o meglio dovuto al fatto che sky, su skyQ non ha ancora abilitato l'HDCP 2.2 che dovrebbe arrivare con questo aggiornamento. Praticamente per 1 secondo circa si perde segnale audio e video e compare questa schermata blu. Tutto questo avviene in maniera del tutto casuale, certi giorni non lo fa, altri lo fa in maniera veramente insistente.
c'è anche un thread apposito

un problema dovuto ad incompatibilità con HDCP 2.2 o meglio il fatto che skyQ non ha ancora abilitato l'HDCP 2.2 che dovrebbe arrivare con questo aggiornamento. Praticamente per 1 secondo circa si perde segnale audio e video e compare questa schermata blu. Tutto questo avviene in maniera del tutto casuale, certi giorni non lo fa, altri lo fa in maniera veramente insistente.
c'è anche un thread apposito

Ho visto il thread... pare lo faccia solo con LG.

Qualcuno con TV Sony mi sa dire se lo fa anche con quelle?

precisiamo, il problema avviene se skyQ è direttamente collegato al tv, non avviene con nessun samsung ma con quasi tutte le altre marche e la quasi totalità dei tv LG. Ovviamente non tutti i modelli

Indietro
Alto Basso