In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ragazzi aggiornato con sky meteo funzionante.
Vs: 4wyi7b4
Vh: 32B189
Epg: 7. 127. 70 .04
Rete: 2.00

Non lo puoi fare, i televisori Full HD (1080p) ovviamente non accettano un segnale in ingresso a 2160p ovviamente, vedresti schermo nero....
Non te lo fa fare proprio, viene fuori un messaggio che dice che la TV non è abilitata al 4K

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

in realtà, varia ma, 32B188 sono gli skyQ dei tester, il mio che ho prenotato a novembre ed installato a dicembre è 32B189. Sono diciamo "lotti di produzione"
Io sono tester e ho 32B189 come te, dipende dal caso...

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Ed infatti ne avevo 3 ieri sera. Dopo l'aggiornamento 2.

Per curiosità. Chi ha il meteo funzionante ha la città di Roma come predefinita? Io ieri sera avevo messo Ancona come città preferita. Non so se dipende da questo.

Aggiornato anche il mio

Versione software: Q070.000.32.00L (4wyi7b4)
Versione EPG: 7.127.70.04
Versione software di rete: 2.00

Aggiornamento automatico riuscito. Una domanda bisogna impostare il 4k HDR già da ora o solo quando inizierà la f1?
Ah, comunque ho 5 app..

Aggiornato il Q automaticamente. Non ho controllato il mini. Però,nonostante la mia tv Panasonic 65ex780e sia hdr hlg, almeno credo dato che vi è una voce apposita, pur settandola il Q non la riconosce e va solo a n 4k. Mah....

Aggiornato il Q automaticamente. Non ho controllato il mini. Però,nonostante la mia tv Panasonic 65ex780e sia hdr hlg, almeno credo dato che vi è una voce apposita, pur settandola il Q non la riconosce e va solo a n 4k. Mah....

Potrebbe non avere L'HLG sulla porrà HDMI

Anche a me non andava, mi è venuto un colpo..mi ero dimenticato di attivare hdmi deep colour..

Indietro
Alto Basso