Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non te lo fa fare proprio, viene fuori un messaggio che dice che la TV non è abilitata al 4KNon lo puoi fare, i televisori Full HD (1080p) ovviamente non accettano un segnale in ingresso a 2160p ovviamente, vedresti schermo nero....
Ragazzi aggiornato con sky meteo funzionante.
Vs: 4wyi7b4
Vh: 32B189
Epg: 7. 127. 70 .04
Rete: 2.00
Io sono tester e ho 32B189 come te, dipende dal caso...in realtà, varia ma, 32B188 sono gli skyQ dei tester, il mio che ho prenotato a novembre ed installato a dicembre è 32B189. Sono diciamo "lotti di produzione"
Stessa versione software, ma ci sono solo due app: Sky Sport e Sky TG24...Ragazzi aggiornato con sky meteo funzionante.
Vs: 4wyi7b4
Vh: 32B189
Epg: 7. 127. 70 .04
Rete: 2.00
Che ti debbo dire? A me fino a mezz'ora fa non compariva sky meteo. Forse è comparso dopo. Hai 3 app in tutto ora?
A me si è aggiornato da solo il Q ma non i mini.
Il mio Q aggiornato in automatico, al mini ho fatto l'aggiornamento manuale, tutto okAnche a me, il mini ha il sw vecchio!
Aggiornato il Q automaticamente. Non ho controllato il mini. Però,nonostante la mia tv Panasonic 65ex780e sia hdr hlg, almeno credo dato che vi è una voce apposita, pur settandola il Q non la riconosce e va solo a n 4k. Mah....
Anche a me non andava, mi è venuto un colpo..mi ero dimenticato di attivare hdmi deep colour..Aggiornato il Q automaticamente. Non ho controllato il mini. Però,nonostante la mia tv Panasonic 65ex780e sia hdr hlg, almeno credo dato che vi è una voce apposita, pur settandola il Q non la riconosce e va solo a n 4k. Mah....