Questo non te lo so dire, se ci sono già segnalazioni vediamo se con i prossimi aggiornamenti sarà fixato, altro personalmente non so consigliarti![]()
penso che avrebbero dovuto fixarlo con questo aggiornamento. La cosa che più mi lascia perplesso è che sky non informi pubblicamente gli utenti di questo problema che è davvero fastidioso, soprattutto se uno spende un bel pò per ricevere le ultime tecnologie e si vincola contrattualmente per 2-3 anni, restando fregato. Su LG non dico niente perché mi sono già lamentato in passato con loro per la scheda tecnica del tv che ho acquistato ad aprile del 2015 pompata sul sito ufficiale italiano e poco tempo dopo cambiata. Chiesto pure informazioni al loro servizio clienti prima dell'acquisto e non potevano confermarmi che il pannello fosse a 10 bit o se avesse l'HEVC per il DTT. A giugno di quell'anno uscirono tv migliori di quello comprato da me allo stesso prezzo del mio. Ma sto divagando... comunque... Purtroppo se è un problema di incompatibilità solo sky può risolverlo perché LG ha già seppellito il supporto per i tv 2015-2016