Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno volevo sapere ma la funzionalità preferiti oltre a dare un numero del telecomando a adonogni singolo canale aggiunto alma mia lista presenta per caso una funzione veloce di richiamo della mia lista prederiti senza dover entrare nei sotto menu?
come dicevo, l’hlg è indicato proprio sulle porte HDMI, ma il Q nada de nada ....Potrebbe non avere L'HLG sulla porrà HDMI
Conviene tenere impostato il 4k o lasciarlo in HD e cambiare solo quando ci sono trasmissioni dedicate? perchè ho notato che impostando sul 4k i canali HD si vedono peggio di prima
come dicevo, l’hlg è indicato proprio sulle porte HDMI, ma il Q nada de nada ....
Io ho il mini collegato in powerline e senza toccare niente, funziona tutto perfettamenteArrivato l'aggiornamento. Ho un televisore Hisense 43N5305, quando ho impostato la risoluzione 2160p 10 bit (non ho HDR) apparentemente la qualità dei canali HD era peggiorata: sono tornato alla visione che avevo prima semplicemente portando il valore nitidezza da 10 a 20. Le app sono tutte in ordine, un peccato che abbiano disattivato le powerline, che per me erano il metodo migliore per collegare lo Sky Mini, ho dovuto rifare la procedura di associazione tramite wifi. Strano anche che non abbiano predisposto almeno un contenuto on demand in 4K per far saggiare la nuova qualità a chi non è tester, aspetterò la F1 e spero in qualche partita di Premier League ed Europa League nelle prossime settimane.
Il 22 se non vuoi forzare...ma se vai nell'impostazione per operatori con 001 ok e agg. App funziona tutto anche il meteo
PS se poi é un test non ti so dire a me funziona
Non ricordo. Appena torno a casa controllerò. Ho scritto anche al supporto Panasonic. Ok ora questo discorso lo continuerò nella discussione corretta.Hai attivato lo spazio colore? Sugli Android Tv dovresti andare in impostazioni, ingressi esterni e opzioni avanzate.
Sicuramente lo avete notato, ma con il tasto giallo ora si va nell'impostazione dei sottotitoli e lingua ( in pratica con tasto giallo e tasto ? si accede alla stessa funzionalità)
Mi sembra l'unica risposta plausibile. Rimettere il tasto blu per i preferiti, no eh?Perche c'e gente che gli pesa il posteriore premere il tasto con il punto di domanda allora hanno messo pure il tasto giallo
Perche c'e gente che gli pesa il posteriore premere il tasto con il punto di domanda allora hanno messo pure il tasto giallo
L'ho già chiesto, ma ritento: avendo levato con l'aggiornamento l'opzione powerline interna, dovessi ricollegare il mini per qualche problema (attualmente va e non tocco nulla), devo per forza ritornare al fastidioso booster?
Si questo lo avevo capito, ma essendo lo sky q dotato di powerline interna, perché levare l'opzione?comprati le powerline
Si questo lo avevo capito, ma essendo lo sky q dotato di powerline interna, perché levare l'opzione?
Si questo lo avevo capito, ma essendo lo sky q dotato di powerline interna, perché levare l'opzione?