ekboz1
Digital-Forum Silver Master
ora non il decoder davanti, ma per trovare la registrazione in 4k, dovete andare su "repliche" e da li trovate tutto quello che vi serve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora non il decoder davanti, ma per trovare la registrazione in 4k, dovete andare su "repliche" e da li trovate tutto quello che vi serve
Nemmeno
Appena tornato a casa. Acceso Sky Q (Platinum) e la schermata era già diversa, deduco che abbia fatto l'aggiornamento in automatico. Comunque ho cercato ulteriori aggiornamenti e adesso me ne ha fatto un altro. A prescindere dal F1 in 4K (se vado su guida tv ti dice in HD ma penso che sia normale), attivando la modalità HDR dalla mia tv Samsung sono riuscito massimo a fare 2160 in 10 bit ma non in HDR, dite che il televisore non supporta HLG? Come devo fare per scoprirlo?
Sai vero che se il decoder non è settato in 2160p o 2160p HDR NON mostra nessun contenuto 4K?
E' normale se ancora non hanno populato pienamente l'EPG del canale, è appena lunedì.Beh non è normale non poter programmare una registrazione 4K comunque...
Non è normale che uno può e due no ecco...E' normale se ancora non hanno populato pienamente l'EPG del canale, è appena lunedì.
Certamente. L'importante è che quando si va a regime (venerdì con la F1) si possa fare tuttoConsidera che l'aggiornamento è stato rilasciato da poche ore ed è destinato a un ampio numeri di clienti con impostazioni dei ricevitori e configurazioni di rete domestica diverse, quindi qualche difformità dei menu e delle funzioni può anche starci. Insomma non penso sia un problema se ancora a qualcuno manca qualche app o qualche voce dei menu.
Idemcome no... è stata la prima cosa che ho fatto stamattina all'accensione del decoder. programmazione della registrazione in 4k dalle libere 1 in poi
E' normale se ancora non hanno populato pienamente l'EPG del canale, è appena lunedì.