In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ora non il decoder davanti, ma per trovare la registrazione in 4k, dovete andare su "repliche" e da li trovate tutto quello che vi serve

Appena tornato a casa. Acceso Sky Q (Platinum) e la schermata era già diversa, deduco che abbia fatto l'aggiornamento in automatico. Comunque ho cercato ulteriori aggiornamenti e adesso me ne ha fatto un altro. A prescindere dal F1 in 4K (se vado su guida tv ti dice in HD ma penso che sia normale), attivando la modalità HDR dalla mia tv Samsung sono riuscito massimo a fare 2160 in 10 bit ma non in HDR, dite che il televisore non supporta HLG? Come devo fare per scoprirlo?

Appena tornato a casa. Acceso Sky Q (Platinum) e la schermata era già diversa, deduco che abbia fatto l'aggiornamento in automatico. Comunque ho cercato ulteriori aggiornamenti e adesso me ne ha fatto un altro. A prescindere dal F1 in 4K (se vado su guida tv ti dice in HD ma penso che sia normale), attivando la modalità HDR dalla mia tv Samsung sono riuscito massimo a fare 2160 in 10 bit ma non in HDR, dite che il televisore non supporta HLG? Come devo fare per scoprirlo?

Se provi ad abilitare l'HDR ti da errore e non lo fa

Fasadi hai risolto con le app? Io su suggerimento di amici qui sul forum mi hanno indirizzato sul menù segreto! dell'installatore dove c'è la pagina per le app da aggiornare solo così vedrai risorgere tutte le app e stavolta funzionanti.e vedrai che l'app meteo è da configurare sulla tua città ecc. ecc.

Considera che l'aggiornamento è stato rilasciato da poche ore ed è destinato a un ampio numeri di clienti con impostazioni dei ricevitori e configurazioni di rete domestica diverse, quindi qualche difformità dei menu e delle funzioni può anche starci. Insomma non penso sia un problema se ancora a qualcuno manca qualche app o qualche voce dei menu.

Considera che l'aggiornamento è stato rilasciato da poche ore ed è destinato a un ampio numeri di clienti con impostazioni dei ricevitori e configurazioni di rete domestica diverse, quindi qualche difformità dei menu e delle funzioni può anche starci. Insomma non penso sia un problema se ancora a qualcuno manca qualche app o qualche voce dei menu.
Certamente. L'importante è che quando si va a regime (venerdì con la F1) si possa fare tutto

Sì certo. Se per la Formula 1 dovessero esserci disservizi allora ci saranno tutte le ragioni per protestare.

Per adesso dobbiamo avere un po' di pazienza perché tutto è in fase di aggiornamento e quindi qualche mancanza ci può anche stare.

Trovato sul menu sport F. 1,e scorrendo ho trovato le qualifiche in 4k
Non le libere... Ma devono metterlo sulla guida tv, non andare a cercarlo tra mille impostazjoni

Anch'io sono andato su Sport, Prossime dirette e ho prenotato la registrazione in 4k della F1 a partire dalle prove libere.

Indietro
Alto Basso