Boothby
Digital-Forum Gold Master
No, contenuti 4K solo sul Platinum, per Mini è come se non ci fossero.Una domanda, ma se io registro sul Q il Gran Premio in 4k poi posso vederlo anche dal mini in FHD? Mi fa lo scaling in automatico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, contenuti 4K solo sul Platinum, per Mini è come se non ci fossero.Una domanda, ma se io registro sul Q il Gran Premio in 4k poi posso vederlo anche dal mini in FHD? Mi fa lo scaling in automatico?
Speravo qualcosa in più nel canale meteo, touch niente di che preferisco tradizionale.
No, contenuti 4K solo sul Platinum, per Mini è come se non ci fossero.
Salve.
Oggi mi hanno installato il mio primo Sky Q platinum e necessito di due informazioni. Ho provato a settare la definizione video in HDR ma mi esce il codice di errore che vi allego. La mia tv ? una nuovissima Sony A1Oled 4K hdr 65”. Per caso non è compatibile?
Seconda domanda: è meglio tenere settato //uploads.tapatalk-cdn.com/20180320/0ae9c9f81630369cf45ede408a172778.jpg il decoder su 1080i e modificarlo solo in caso di programmi 4K o settarlo su 4K anche per la normale programmazione? Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se chiedo una cosa già trattata.
Ti ringrazio ma l'ho già fatto. Sulle HDMI 2 e 3 ho attivato la modalità avanzata. Per caso il problema può essere che la hdmi passa attraverso un Denon AVR-X2400H?Leggi sul primo post. Devi attivare modalità avanzata sull'HDMI del tv
Ti ringrazio ma l'ho già fatto. Sulle HDMI 2 e 3 ho attivato la modalità avanzata. Per caso il problema può essere che la hdmi passa attraverso un Denon AVR-X2400H?
Ora sono fuori casa e non posso provarlo. Però chi vuole può cercare negli altri canali satellitari se c'è il canale Hotbird 4k1. Trasmette in HEVC HLG a 10 bit.
Se Sky non blocca quel trasponder, si dovrebbe vedere.
Anche sul mio Panasonic tx-65ex780 dá errore e rimane in 2160, ma poi se vado sul cartello 4k, la TV riconosce il segnale e commuta automaticamente in 4K HDR HLG. Misteri.....Se provi ad abilitare l'HDR ti da errore e non lo fa
come fai a registrare il canale 4 k scusa??? Sei andato in guida tv??A me le app funzionano tutte e 5, così come la R in 4K della F1. Il nuovo fw fondamentalmente è simile, un po’ più ordinato
Devi attivare la modalità avanzata (Enhanced) HDMI anche sul Denon nel menù "4K Signal Format"
http://manuals.denon.com/AVRX2400H/EU/EN/DRDZSYzvebvotm.php
Grazie!!!! Ho fatto così e ora la accetta! Ora mi resta solo un piccolo consiglio: lascio il decoder fisso su 4k hdr anche per i programmi normali o lo attivo solo per i programmi effettivamente in 4kHDR e lo lascio in 1080i per tutti gli altri?
Grazie!!!! Ho fatto così e ora la accetta! Ora mi resta solo un piccolo consiglio: lascio il decoder fisso su 4k hdr anche per i programmi normali o lo attivo solo per i programmi effettivamente in 4kHDR e lo lascio in 1080i per tutti gli altri?
Le app sono tutte in ordine, un peccato che abbiano disattivato le powerline, che per me erano il metodo migliore per collegare lo Sky Mini, ho dovuto rifare la procedura di associazione tramite wifi.
Il problema è, appunto, che, almeno apparentemente (magari sono niubbo io che non ritrovo l'impostazione) è sparita la possibilità di utilizzarle![]()
Buon giorno volevo sapere ma la funzionalità preferiti oltre a dare un numero del telecomando a adonogni singolo canale aggiunto alma mia lista presenta per caso una funzione veloce di richiamo della mia lista prederiti senza dover entrare nei sotto menu?