In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Speravo qualcosa in più nel canale meteo, touch niente di che preferisco tradizionale.

Ora sono fuori casa e non posso provarlo. Però chi vuole può cercare negli altri canali satellitari se c'è il canale Hotbird 4k1. Trasmette in HEVC HLG a 10 bit.
Se Sky non blocca quel trasponder, si dovrebbe vedere.

Salve.
Oggi mi hanno installato il mio primo Sky Q platinum e necessito di due informazioni. Ho provato a settare la definizione video in HDR ma mi esce il codice di errore che vi allego. La mia tv ? una nuovissima Sony A1Oled 4K hdr 65”. Per caso non è compatibile?
Seconda domanda: è meglio tenere settato //uploads.tapatalk-cdn.com/20180320/0ae9c9f81630369cf45ede408a172778.jpg il decoder su 1080i e modificarlo solo in caso di programmi 4K o settarlo su 4K anche per la normale programmazione? Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se chiedo una cosa già trattata.

Ultima modifica di un moderatore:
A me le app funzionano tutte e 5, così come la R in 4K della F1. Il nuovo fw fondamentalmente è simile, un po’ più ordinato

Salve.
Oggi mi hanno installato il mio primo Sky Q platinum e necessito di due informazioni. Ho provato a settare la definizione video in HDR ma mi esce il codice di errore che vi allego. La mia tv ? una nuovissima Sony A1Oled 4K hdr 65”. Per caso non è compatibile?
Seconda domanda: è meglio tenere settato //uploads.tapatalk-cdn.com/20180320/0ae9c9f81630369cf45ede408a172778.jpg il decoder su 1080i e modificarlo solo in caso di programmi 4K o settarlo su 4K anche per la normale programmazione? Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se chiedo una cosa già trattata.

Leggi sul primo post. Devi attivare modalità avanzata sull'HDMI del tv

Ultima modifica di un moderatore:
Leggi sul primo post. Devi attivare modalità avanzata sull'HDMI del tv
Ti ringrazio ma l'ho già fatto. Sulle HDMI 2 e 3 ho attivato la modalità avanzata. Per caso il problema può essere che la hdmi passa attraverso un Denon AVR-X2400H?

Ho programmato la registrazione della F. 1 in 4k dalla lente.
Però se vado in guida tv non mi da la registrazione con la solita r.
Ma in registrazioni su programmati c è.. Forse perché la guida tv da solo in sd/HD?

Saluti

Grazie!!!! Ho fatto così e ora la accetta! Ora mi resta solo un piccolo consiglio: lascio il decoder fisso su 4k hdr anche per i programmi normali o lo attivo solo per i programmi effettivamente in 4kHDR e lo lascio in 1080i per tutti gli altri?

Non fa differenza: se la trasmissione non è in HDR, la TV riceve un normale segnale 2160p SDR. A meno che tu non noti che l'upscaling da 1080i della TV sia molto meglio di quello del decoder. Ma dubito che cambi così tanto...

Grazie!!!! Ho fatto così e ora la accetta! Ora mi resta solo un piccolo consiglio: lascio il decoder fisso su 4k hdr anche per i programmi normali o lo attivo solo per i programmi effettivamente in 4kHDR e lo lascio in 1080i per tutti gli altri?

Usate il 3d di compatibilità 4K con le tv in evidenza ;)

Le app sono tutte in ordine, un peccato che abbiano disattivato le powerline, che per me erano il metodo migliore per collegare lo Sky Mini, ho dovuto rifare la procedura di associazione tramite wifi.

cioè prima avevi attive le powerline interne e dopo l'aggiornamento non funzionavano più e sei dovuto passare al wifi? temevo questa cosa. le powerline rimangono attive fino a che il decoder non perde l'impostazione e da allora saranno morte per sempre(come nella prima versione software). per il momento mi continuano a funzionare ma al prossimo blocco di decoder che ripristina le impostazioni di rete le perderemo :5eek:

Il problema è, appunto, che, almeno apparentemente (magari sono niubbo io che non ritrovo l'impostazione) è sparita la possibilità di utilizzarle :laughing7:

Buon giorno volevo sapere ma la funzionalità preferiti oltre a dare un numero del telecomando a adonogni singolo canale aggiunto alma mia lista presenta per caso una funzione veloce di richiamo della mia lista prederiti senza dover entrare nei sotto menu?

ordinali come vuoi il primo si richiama premendo 1 il secondo premendo 2 ecc. inoltre coi tasti freccia puoi scorrerli con la minitv

Indietro
Alto Basso