In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Dimenticavo: poco riuscito il touch pad. Me l'aveva anticipato l'installatore, essendo tester, lui l'aveva subito disattivato subito infatti. Bene i preferiti (mai usati personalmente), ma manca ancora la R manuale.

Chi ha messo la R di registrazione sulla F1 in 4k mi sa dire come ha fatto? È possibile metterla solo sul canale 207

Ragazzin,ho appena contattto tecnico che dovrebbe passare in settimana in quanto ho problemi di nessun segnale dalla parabola,ma io mio vicino di casa che è connesso alla stessa parabola condominiale non ha nessun problema...
Test frequenze no lock su quasi tutte...tecnico dice potrebbe essere problema decoder voi cosa dite?

la lista no, se vai con la freccia verso sinistra puoi scegliere di fare zapping solo con i canali preferiti

Ma come si fa ????? Quando bisogna premere la freccia sinistra ? Ho creato la Lista, ma il selezionarla lo trovo solo,in Guida Tv...... E la numerazione dei preferiti é modificabile ?

Ma come si fa ????? Quando bisogna premere la freccia sinistra ? Ho creato la Lista, ma il selezionarla lo trovo solo,in Guida Tv...... E la numerazione dei preferiti é modificabile ?
Ok, freccia sinistra, preferiti, freccia a destra e poi vai su uno dei tuoi canali preferiti

Dopo l'aggiornamento ho notato una strana cosa: sono spariti tutti i film che avevo scaricato in SuperHD in registrazioni. Ho provato a scaricarli di nuovo e non li trova più. ???

pure io sono riuscito a mettere in registrazione la f1 in 4k

Prima cambio canale e solo un leggero freeze sull'immagine, adesso cambio canale con schermo blu e leggero freeze appena appare l'immagine, sembra di essere tornati al My Sky hd.

La qualità UHD sky dovrebbe quasi essere come un blu ray disc di buona fattura.
Fate sapere grazie.

Prima cambio canale e solo un leggero freeze sull'immagine, adesso cambio canale con schermo blu e leggero freeze appena appare l'immagine, sembra di essere tornati al My Sky hd.

Con la primissima versione la schermata blu non usciva poi con la seconda è affiorato.
Lo so xche ho cambiato il Q difettoso con uno funzionante con versione software diversa,da lì il blu su cambio canale.

Touch,impossibile. Telecomando non performante per questo.
Vedremo con il vocale.

Prova a controllare il cavo del digitale terrestre.
Io sono impazzito parecchi giorni, ma penso che il problema sia lì.

Hai improvvisi "no segnale dalla parabola" e poi come per magia funziona.... ma poi salta ancora il segnale... Per poi tornare poco dopo facendo zapping?

Prova a cambiare il cavo del terrestre che dal decoder va alla presa a muro oppure sposta un po' il skyq. Io ho risolto così...

Ragazzin,ho appena contattto tecnico che dovrebbe passare in settimana in quanto ho problemi di nessun segnale dalla parabola,ma io mio vicino di casa che è connesso alla stessa parabola condominiale non ha nessun problema...
Test frequenze no lock su quasi tutte...tecnico dice potrebbe essere problema decoder voi cosa dite?

Dopo l'aggiornamento ho notato una strana cosa: sono spariti tutti i film che avevo scaricato in SuperHD in registrazioni. Ho provato a scaricarli di nuovo e non li trova più. ???

Nessuno ha notato questo? fino a ieri li avevo e oggi scomparsi e se vado a cercarli non esiste la versione in SuperHD esempio Alice...Real Steel e così via....

Indietro
Alto Basso