Anakin83
Digital-Forum Friend
Dimenticavo: poco riuscito il touch pad. Me l'aveva anticipato l'installatore, essendo tester, lui l'aveva subito disattivato subito infatti. Bene i preferiti (mai usati personalmente), ma manca ancora la R manuale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
23,6 Gigabyte al bitrate attuale di 35 Mbps.Ma un'ora e mezza di gara registrata in 4k,quanto spazio occupa?
23,6 Gigabyte al bitrate attuale di 35 Mbps.
la lista no, se vai con la freccia verso sinistra puoi scegliere di fare zapping solo con i canali preferiti
Ok, freccia sinistra, preferiti, freccia a destra e poi vai su uno dei tuoi canali preferitiMa come si fa ????? Quando bisogna premere la freccia sinistra ? Ho creato la Lista, ma il selezionarla lo trovo solo,in Guida Tv...... E la numerazione dei preferiti é modificabile ?
Prima cambio canale e solo un leggero freeze sull'immagine, adesso cambio canale con schermo blu e leggero freeze appena appare l'immagine, sembra di essere tornati al My Sky hd.
A me sempre stato cosìPrima cambio canale e solo un leggero freeze sull'immagine, adesso cambio canale con schermo blu e leggero freeze appena appare l'immagine, sembra di essere tornati al My Sky hd.
Ragazzin,ho appena contattto tecnico che dovrebbe passare in settimana in quanto ho problemi di nessun segnale dalla parabola,ma io mio vicino di casa che è connesso alla stessa parabola condominiale non ha nessun problema...
Test frequenze no lock su quasi tutte...tecnico dice potrebbe essere problema decoder voi cosa dite?
Dopo l'aggiornamento ho notato una strana cosa: sono spariti tutti i film che avevo scaricato in SuperHD in registrazioni. Ho provato a scaricarli di nuovo e non li trova più. ???