angelored73
Digital-Forum New User
Più o meno quanto spendete voi con skyq?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boh non saprei, considera che ogni notte quando lo skyQ si spegne è come se si riavviasse, quindi quella non può essere la soluzione. sky dovrebbe dichiarare pubblicamente il problema. Uno spende tanti soldi per un servizio e poi deve avere queste difficoltà. Sia chiaro, ci può stare che all'inizio ci possano essere problemi, ma sono passati quasi 5 mesi da quando ho skyQ e sto convivendo con questo problema. Comincia a non essere più accettabile la cosa
Una curiosità, io come qualità segnale ho 8 - 7. Ho una parabola da 60 cm, pensate che la qualità venga influenzata da un segnale non proprio al massimo o è uguale?
Ed eventualmente che diametro avrei bisogno per migliorare le cose? Tenete conto che ho anche una motorizzata da 100 che da segnale massimo su HB
Con tutto ?io 68.90 fino al 31/03/2018 poi dal 01/04/2018 non lo so
ma in 4k solo la formula uno c’è? non mettono anche fil in 4k? il mio oled panasonic chiama������
Con tutto ?
Come si fa a misurare potenza segnale ?
Io unica cosa che sono capace di fare è il test frequenze... che si alterna tra sat 1 in quasi tutti 8 e sat 2 tutti 7
Impostazioni-segnale satellitare-info.
Se è questo che intendevi b
brutto tempo?
Capitato anche a me da 80 90 dopo aggiornamento 70 90.....
X il discorso livello segnale il tempo è ottimo e anche il test frequenze da tutti 8 è passato a tutti 7
Dopo l’aggiornamento c’è stato un calo di potenza segnale,non c’è dubbio che il problema non è il maltempo.
Chiaro che come nel mio caso da 90 a 80 non mi reca squdrettature o mini blocchi xche ancora regge in potenza segnale,ma ovviamente a chi la potenza si è abbassata a 70 il discorso cambia.
Lo considero un broblema causato dall’ultimo aggiornamento da considerare bug.
Capitato a me lo stesso, questa mattina vado per guardare la partita di basket della notte Cleveland Toronto apro la registrazione e la vedo già iniziata circa all'ottanta per cento