In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

io invece segnalo il problema della schermata blu, mi chiedo se faranno veramente qualcosa a riguardo. Sembra che anche in Inghilterra abbiano lo stesso problema, e che dovrebbe essere un problema dell'alimentatore della versione hw v2 e forse le successive (32B189). Più di segnalarlo 5 volte a sky da dicembre non posso fare. Oggi mentre vedevo la conferenza stampa dei piloti di F1 il problema si è presentato almeno 10 volte! Certi giorni lo fa, certi giorni no.

Così come ho il bug che il cambio canale rapido, una volta che si è sul canale 4K, non si può fare con le "freccia + ok"

Forse questo non lo considererei un bug dato che per accedervi bisogna schiacciare il tasto verde.. e da dentro il tasto verde in qualsiasi schermata non è mai stato possibile tornare al canale precedente

Certo. Ma se entri nel canale 4k e poi vai su un qualsiasi altro canale, quella funzionalità deve funzionare. Quindi è un bug.
Tra l'altro, non si sta facendo la procedura per tornare al canale precedente, ma per tornare a ciclare tra canali preferiti e tutti. Quindi, non freccia a destra, ma freccia a sinistra.

io invece segnalo il problema della schermata blu, mi chiedo se faranno veramente qualcosa a riguardo. Sembra che anche in Inghilterra abbiano lo stesso problema, e che dovrebbe essere un problema dell'alimentatore della versione hw v2 e forse le successive (32B189). Più di segnalarlo 5 volte a sky da dicembre non posso fare. Oggi mentre vedevo la conferenza stampa dei piloti di F1 il problema si è presentato almeno 10 volte! Certi giorni lo fa, certi giorni no.

io riavviando lo sky q ho risolto...non me le fa più per fortuna

io riavviando lo sky q ho risolto...non me le fa più per fortuna

boh non saprei, considera che ogni notte quando lo skyQ si spegne è come se si riavviasse, quindi quella non può essere la soluzione. sky dovrebbe dichiarare pubblicamente il problema. Uno spende tanti soldi per un servizio e poi deve avere queste difficoltà. Sia chiaro, ci può stare che all'inizio ci possano essere problemi, ma sono passati quasi 5 mesi da quando ho skyQ e sto convivendo con questo problema. Comincia a non essere più accettabile la cosa

Una curiosità, io come qualità segnale ho 8 - 7. Ho una parabola da 60 cm, pensate che la qualità venga influenzata da un segnale non proprio al massimo o è uguale?
Ed eventualmente che diametro avrei bisogno per migliorare le cose? Tenete conto che ho anche una motorizzata da 100 che da segnale massimo su HB

Ultima modifica:
Stamattina problemi di ricezione (70 -90 prima dell’aggiornamento avevo 80 - 90)o codifica canali satellitari, audio intermittente/assente e squadrettamenti o immagine frammentata, dtt tutto ok.
Ho provato con test frequenze ed è tornato tutto alla normalità.
Speriamo sia un caso è non un problema dell’aggiornamento

Stamattina problemi di ricezione (70 -90 prima dell’aggiornamento avevo 80 - 90)o codifica canali satellitari, audio intermittente/assente e squadrettamenti o immagine frammentata, dtt tutto ok.

brutto tempo?

Capitato anche a me da 80 90 dopo aggiornamento 70 90
Ho il bug segnalato da Fasadi sul cartello 4k
E se attivo il Dolby la mia soundbar Samsung va in ritardo audio e anche se correggo da impostazioni del decoder Q non cambia nulla
Per il resto tutto ok visione dei canali migliorata secondo me
X il discorso livello segnale il tempo è ottimo e anche il test frequenze da tutti 8 è passato a tutti 7

Ultima modifica:
Ciao a tutti a me Sky ha chiesto 15€ in piu ho Sky con sport HD a 29.90 per due anni ma secondo voi conviene ?quanto spendete voi più o meno ?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti a me Sky ha chiesto 15€ in piu ho Sky con sport HD a 29.90 per due anni ma secondo voi conviene ?quanto spendete voi più o meno ?

Se hai già l’opzione hd 6 euro , 15 in più è il normale prezzo X i clienti non extra
I clienti da più di tre anni pagano 4 euro più 6 di hd totale 10 in più
I clienti non extra 6 hd più 15 Q totale 21

Capito quindi chi è da poco abbonato skyq lo paga a prezzi pieno...con solo il pacchetto sport mi viene 46€

Indietro
Alto Basso