siriobasic
Digital-Forum Master
Ma il cavo hdmi del q è idoneo a trasmettere il segnale 4k hdr?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il cavo hdmi del q è idoneo a trasmettere il segnale 4k hdr?
Mi sembra logico, altrimenti sarebbe un controsensoMa il cavo hdmi del q è idoneo a trasmettere il segnale 4k hdr?
Così come ho il bug che il cambio canale rapido, una volta che si è sul canale 4K, non si può fare con le "freccia + ok"
io invece segnalo il problema della schermata blu, mi chiedo se faranno veramente qualcosa a riguardo. Sembra che anche in Inghilterra abbiano lo stesso problema, e che dovrebbe essere un problema dell'alimentatore della versione hw v2 e forse le successive (32B189). Più di segnalarlo 5 volte a sky da dicembre non posso fare. Oggi mentre vedevo la conferenza stampa dei piloti di F1 il problema si è presentato almeno 10 volte! Certi giorni lo fa, certi giorni no.
scusa non ho capito mi puoi dire più precisamente come devo fare grazie per l'aiuto
Si succede anche me, è successo due volte in realtà in due settimane di utilizzo. Col nuovo aggiornamento fw non mi pare di ricordare il problema.
io riavviando lo sky q ho risolto...non me le fa più per fortuna
vai in ricerca e scrivi uhd
Stamattina problemi di ricezione (70 -90 prima dell’aggiornamento avevo 80 - 90)o codifica canali satellitari, audio intermittente/assente e squadrettamenti o immagine frammentata, dtt tutto ok.
Ho provato con test frequenze ed è tornato tutto alla normalità.
Speriamo sia un caso è non un problema dell’aggiornamento![]()
Stamattina problemi di ricezione (70 -90 prima dell’aggiornamento avevo 80 - 90)o codifica canali satellitari, audio intermittente/assente e squadrettamenti o immagine frammentata, dtt tutto ok.
Ho provato con test frequenze ed è tornato tutto alla normalità.
Speriamo sia un caso è non un problema dell’aggiornamento![]()
Se hai già l’opzione hd 6 euro , 15 in più è il normale prezzo X i clienti non extraCiao a tutti a me Sky ha chiesto 15€ in piu ho Sky con sport HD a 29.90 per due anni ma secondo voi conviene ?quanto spendete voi più o meno ?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Disattiva la firma di tapatalk, grazieCapito quindi chi è da poco abbonato skyq lo paga a prezzi pieno...con solo il pacchetto sport mi viene 46€
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk