viemme
Digital-Forum Senior
50 progressivo
Certamente,ma non ci siamo ancora x programmazioni nervose.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
50 progressivo
Domanda,ho scaricato gratuitamente da prima fila il film assassinio suol’oriente express visto che sino extra da 10 anni ma lo Sky mini non mi permette di vederlo...
Mi dice questo programma non è disponibile sullo Sky q mini
Se stai utiiizzando lo Sky q mini per la prima volta attendi per qualche minuti...
È normale oppure c’e Qualcosa che non va?
prova ad iniziare a vederlo con lo sky q principale E poi vai allo sky mini e prova se in questo modo si vededomanda,ho scaricato gratuitamente da prima fila il film assassinio suol’oriente express visto che sino extra da 10 anni ma lo sky mini non mi permette di vederlo...
Mi dice questo programma non è disponibile sullo sky q mini
se stai utiiizzando lo sky q mini per la prima volta attendi per qualche minuti...
È normale oppure c’e qualcosa che non va?
non lo devi mettere in pausa devi solo smetterlo di guardarlo sul quello principale poi vai al mini e vedrai che riprenderà dal punto dove sei rimastoBuongiorno,
ripropongo una domanda alla quale mi sembra non sia stata data una risposta.
Se metto in pausa sul Q Platinium un canale che sto guardando e vado sul Q mini quel canale non lo trovo in pausa. Ma non si dovrebbe riprendere la visione dal punt in cui si è messo in pausa?
"Questo programma non può essere registrato"
Così appare la descrizione al tentativo di registrare un programma su La7 e canali Mediaset in HD (dal 5504 al 5507) a differenza dei canali sul digitale terrestre (non in HD) dove è possibile registrare. Questione di diritti?
Almeno Mediaset dopo l'accordo con Sky potrebbe mollare l'osso!
Per smettere di guardarlo intendi spegnere il principale o lasciarlo su quel canale e poi andare a guardarlo sul mini? Perchè se vado sul mio non mi riprende da dove avevo lasciato..
Buongiorno,
ripropongo una domanda alla quale mi sembra non sia stata data una risposta.
Se metto in pausa sul Q Platinium un canale che sto guardando e vado sul Q mini quel canale non lo trovo in pausa. Ma non si dovrebbe riprendere la visione dal punt in cui si è messo in pausa?
Per smettere di guardarlo intendi spegnere il principale o lasciarlo su quel canale e poi andare a guardarlo sul mini? Perchè se vado sul mio non mi riprende da dove avevo lasciato..
non è questione di diritti.
sono le registrazioni che puoi continuarle a vedere da dove le hai interrotte. quindi se sei su un canale live puoi far partire la registrazione mettere in pausa, spengere il decoder, accendere l'atro e andare nelle registrazioni iniziate e continuare a vedere. nel caso di visione delle registrazioni sarà sufficiente spengere il decoder e accendere l'altro nella sezione iniziate troverai l'evento al punto in cui l'hai lasciato. non è niente di sensazionale visto che il platinum e il mini di fatto riproducono lo stesso file che si trova nella stessa posizione e che ha un semplice segnalibro sull'istante fino a dove è stato visto
No è la cosa che ho fatto ieri e non di vedeprova ad iniziare a vederlo con lo sky q principale E poi vai allo sky mini e prova se in questo modo si vede