marcobremb
Digital-Forum Friend
Allora non so proprio cosa pensare. Il mio non si spegne. O meglio, va in standBy con il led giallo ma non va quasi mai in spegnimento con led rosso
Da che ora dovrebbe andare in spegnimento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non so proprio cosa pensare. Il mio non si spegne. O meglio, va in standBy con il led giallo ma non va quasi mai in spegnimento con led rosso
Nessuno ha verificato il fatto che da qualche giorno il Platinum non si spegne più la notte?
si spegne alle 01:00 e si riaccende in standby alle 05:00 se è impostato su automaticaDa che ora dovrebbe andare in spegnimento?
E stata eliminata l'app di VEVO o è il mio decoder che non la carica ?![]()
Secondo te?Se metti su standby manuale e ovvio che non si spegne
riesco a vedere solo il mini nella mia stanza che funziona...devo verificare nel salotto ...sperando che mi ricordoNessuno ha verificato il fatto che da qualche giorno il Platinum non si spegne più la notte?
Secondo te?
Certo che lo metto in standby automatico che significa spegnimento totale tra le ore 1,00 E le 5,00. Però è da qualche giorno che non si spegne.
No, per ora non è possibile personalizzare l'orario. Puoi solo disattivarlo.
Non riesco a capire perchè il mio ultimamente non si spegne. Ho cambiato cavo HDMI con uno col ritorno ethernet. Non dovrebbe dipendere da ciò
Secondo te?
Certo che lo metto in standby automatico che significa spegnimento totale tra le ore 1,00 E le 5,00. Però è da qualche giorno che non si spegne.
Dovrebbe rimanere acceso ma faccio una prova questa sera. Sul fatto che si accenda automaticamente non credo ma c'é la possibilità che il Q supporti la wake-on-line e quindi si possa accende quando il router, che supporti questa funzionalità, lo accenda lui appena rileva pacchetti verso quella destinazione. Provo anche questo poi vi dicoOk. Altra cosa: se alle 01 lo sky mini è in funzione, il platinum si spegne lo stesso? E se col platinum spento accendo un mini (tipo alle 02 di notte), il platinum si riaccende?
Non credo, mi sembra più probabile che abbiano disabilitato tutto da Sky per evitare telefonate sempre dello stesso tipo con abbonati nottambuli a cui si spegne nel momento meno opportunoNon riesco a capire perchè il mio ultimamente non si spegne. Ho cambiato cavo HDMI con uno col ritorno ethernet. Non dovrebbe dipendere da ciò
Dovrebbe rimanere acceso ma faccio una prova questa sera. Sul fatto che si accenda automaticamente non credo ma c'é la possibilità che il Q supporti la wake-on-line e quindi si possa accende quando il router, che supporti questa funzionalità, lo accenda lui appena rileva pacchetti verso quella destinazione. Provo anche questo poi vi dico
Ovviamente se non si spegne più non si può provare![]()