In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma come mai esiste questo orario di spegnimento? Da come ho capito è impostato su 01:00/05:00.... Sarebbe possibile modificarlo? A me servirebbe più 02:00/07:00

No, per ora non è possibile personalizzare l'orario. Puoi solo disattivarlo.

Ultima modifica:
Non riesco a capire perchè il mio ultimamente non si spegne. Ho cambiato cavo HDMI con uno col ritorno ethernet. Non dovrebbe dipendere da ciò

No, per ora non è possibile personalizzare l'orario. Puoi solo disattivarlo.

Ok. Altra cosa: se alle 01 lo sky mini è in funzione, il platinum si spegne lo stesso? E se col platinum spento accendo un mini (tipo alle 02 di notte), il platinum si riaccende?

Sì, si spegne lo stesso anche se stai vedendo qualcosa sul Mini. Tempo fa qualcuno lo scrisse qui sul forum, ma ora non so se con il nuovo aggiornamento questa cosa sia stata modificata.

Se vuoi riattivarlo devi accendere direttamente il Platinum, perché tramite Mini il decoder principale non si accende.

Non riesco a capire perchè il mio ultimamente non si spegne. Ho cambiato cavo HDMI con uno col ritorno ethernet. Non dovrebbe dipendere da ciò

HDMI può aver influenzato,se hai già provato a fare setup proverei a fare l’aggiornamento anche se ininfluente forse x il tipo di problema potrebbe servire. Ovviamente sono i tentativi più elementari da provare.

Ok. Altra cosa: se alle 01 lo sky mini è in funzione, il platinum si spegne lo stesso? E se col platinum spento accendo un mini (tipo alle 02 di notte), il platinum si riaccende?
Dovrebbe rimanere acceso ma faccio una prova questa sera. Sul fatto che si accenda automaticamente non credo ma c'é la possibilità che il Q supporti la wake-on-line e quindi si possa accende quando il router, che supporti questa funzionalità, lo accenda lui appena rileva pacchetti verso quella destinazione. Provo anche questo poi vi dico
Ovviamente se non si spegne più non si può provare

Ho riprovato ad aggiornare senza alcun risultato. Oggi ho rimesso il cavo HDMI originale. Vedremo stanotte

Non credo, mi sembra più probabile che abbiano disabilitato tutto da Sky per evitare telefonate sempre dello stesso tipo con abbonati nottambuli a cui si spegne nel momento meno opportuno

Dovrebbe rimanere acceso ma faccio una prova questa sera. Sul fatto che si accenda automaticamente non credo ma c'é la possibilità che il Q supporti la wake-on-line e quindi si possa accende quando il router, che supporti questa funzionalità, lo accenda lui appena rileva pacchetti verso quella destinazione. Provo anche questo poi vi dico
Ovviamente se non si spegne più non si può provare

Ok grazie mille :) Effettivamente, se il Q Platinum supportasse il wake on lan sarebbe una gran cosa visto che lo devo collegare ad un router che lo supporta. Gia mi tiro i capelli visto che il mio nas non lo supporta, speriamo almeno per il Q :(

Ho rimesso il cavo originale e mi sono accorto, casualmente, di una cosa. In pratica non si spegne più alle ore 1,00 ma intorno alle 4,30 e si riaccende alle 5,00. Strana 'sta cosa. A questo punto credo succeda a tutti così

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso