Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
app vevo e' andata in vacanza dal tasto delle apps.
bisogna selezionarla di nuovo dal menu'
era troppo in vista rispetto all'offerta di sky. prima non usavo sky music poi con vevo ho messo quella e abbandonato l'idea di vedere i canali musica (premetto che la usavo tipo 20 minuti al giorno, sui canali musica c'è molta + varietà) ora...non riguarderò + i video musicali.
insomma quelle app sono fin troppo comode...chissà cosa escogiteranno per netflix se non vogliono che la semplicità della app cannibalizzi la visione
Dipende nelle libere la fatto ma oggi mi è sembrato un buon 4K nella gara e i colori non erano troppo sparati
Se sono abitati da 2 famiglie separate è molto probabileDomanda tecnica, dato che ho deciso di prendere Sky q.
In pratica, dove abito io prima era un appartamento unico, ora sono due appartamenti allo stesso piano. Dite che so voglio mettere lo Sky q mini nell'altro appartamento mi fanno storie?
No è abitata dalla stessa famiglia e l'appartamento e le utenze sono della stessa persona
Altrimenti tira un cavo ethernet se ne hai la possibilità, è la soluzione migliore
Domanda tecnica, dato che ho deciso di prendere Sky q.
In pratica, dove abito io prima era un appartamento unico, ora sono due appartamenti allo stesso piano. Dite che so voglio mettere lo Sky q mini nell'altro appartamento mi fanno storie?
Purtroppo non ho la possibilità di tirare il cavo. Comunque il segnale wifi arriva in maniera più che buona, ho la fibra è viaggio intorno agli 85 mbps. Volendo poi ho anche una Powerline comprata perché in una stanza (dove comunque non metterei Sky q e non ho nemmeno la TV) non arriva bene il segnale, quindi non so se volendo magari posso sfruttare anche quella
Domanda tecnica, dato che ho deciso di prendere Sky q.
Purtroppo non ho la possibilità di tirare il cavo. Comunque il segnale wifi arriva in maniera più che buona, ho la fibra è viaggio intorno agli 85 mbps. Volendo poi ho anche una Powerline comprata perché in una stanza (dove comunque non metterei Sky q e non ho nemmeno la TV) non arriva bene il segnale, quindi non so se volendo magari posso sfruttare anche quella
Nessuno ha verificato il fatto che da qualche giorno il Platinum non si spegne più la notte?
Il mio si spegne regolarmente
Il mio si spegne regolarmente