Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato Sky per la questione spegnimento. Prova ad informarsi bene ma da quello che sa è il sistema che impone lo spegnimento del decoder. Dice che ha avuto molte lamentele perchè i mini, spesso messi in camera, si spegnevano alle ore 1 precise nel momento che si spegneva il Platinum. Lei dice che, forse per questo motivo è stato disabilitato l'automatismo.
A proposito di strano: a tutti sono cambiati i 101 e 102 da hd in sd? a me da qualche giorno, forse, da quando non si spegne più. Naturalmente sarà tutto un altro discorso, però sembra che i due fatti siano avvenuti in contemporanea.
Sai che è strano? Anche a me mi sa che è da quando ho i canali satellitari su 101 e 102A proposito di strano: a tutti sono cambiati i 101 e 102 da hd in sd? a me da qualche giorno, forse, da quando non si spegne più. Naturalmente sarà tutto un altro discorso, però sembra che i due fatti siano avvenuti in contemporanea.
Ciao Maverick, ho anch’io un sony a1 ma quando setto sky q per hdr mi dice che non é possibile. Mi puoi aiutare?
Scopri di più su https://www.digital-forum.it/showth...01L)-dal-27-03-18/page481#cTdzaYYo0ctmGful.99
Credo che il limite sia quello che il Platinum si spegne i mini Q non lo possono riaccendere da remoto. Forse qualcuno si è lamentato di questo e visto che si tratta comunque di 4-5 ore per notte il risparmio è davvero minimo e non vale la pena.
Parliamo certamente meno di 10€/anno.
Ho chiamato pure io e mi hanno detto che non necessariamente si deve spegnere per tutte e 4 le ore. A me pare una str.....a . In questo momento , ore 1:28, i due mini sono spenti, mentre il Q no.Ho chiamato Sky per la questione spegnimento. Prova ad informarsi bene ma da quello che sa è il sistema che impone lo spegnimento del decoder. Dice che ha avuto molte lamentele perchè i mini, spesso messi in camera, si spegnevano alle ore 1 precise nel momento che si spegneva il Platinum. Lei dice che, forse per questo motivo è stato disabilitato l'automatismo.
Salve a tutti,ho notato recentemente utilizzando il mio tv Sony a1 con Sky q in 4k hdr che a volte non sempre ci sono come dei flash di luminosità e non capisco da cosa possa dipendere....succede random e non segue una logica esatta...avete lo fa al cambio di schermata a volte no
Sicuramente è Sky q che è ancora un una fase transitoria e visto che succede solo con f1 e non con partite della premier credo di poter escludere anke problema di cavo che funziona perfettamente fino ad ora ed è questo
Si, infatti in AC: Origins l’HDR si può modificare dalle impostazioni del gioco, sia il cielo che l’ambiente.Di sicuro ho visto che in alcuni giochi che implementano hdr tipo infamous su PS4 Pro l’hdr Tende a scurire le immagini...non dovrebbe essere il contrario?
Su ps4 ho un cavo ricable....
Dovrebbe significare che quel programma fa parte di un pacchetto di diritti vecchio che ancora non prevedeva i Mini, quindi la sua visione è limitata al Platinum.Scusate la domanda, su Sky Arte attualmente alcune puntate de “I tesori dell’antico Egitto” mi dice: Questo programma non é disponibile su Sky Q Mini (su Platinum ovviamente si vede). Che significa?