In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Registri molte cose la sera tardi/notte?

In caso affermativo è possibile che il box resti acceso perchè ancora non ha terminato il transcoding delle ultime registrazioni.
Io non metto nulla in registrazione durante la notte.
Siccome io ho Sky Cinema mi vien da pensare che siano le registrazioni di film. Chi vede che si spegne la notte ha Sky Cinema?

Per il Black usate l'apposita discussione. Il Platinum ed il Black sono diversi. Si rischia di fare confusione.

Qualcuno ha avuto modo di sperimentare se di notte, quando il Platinum si è spento automaticamente, accendendo un mini il Platinum si riaccende?

Io non metto nulla in registrazione durante la notte.
Siccome io ho Sky Cinema mi vien da pensare che siano le registrazioni di film. Chi vede che si spegne la notte ha Sky Cinema?

gli eventi vengono registrati a prescindere dal pacchetto posseduto

Allora tocca capire perchè a qualcuno si spegne e ad altri no. Il tuo, Burchio, si spegne?

A me alcune volte si spegne ed altre no. L’altra notte era spento, infatti una cosa utile, sempre se fattibile, sarebbe il poter integrare il Wake on lan in modo che se attivi un mini e il Q è spento si riattiva senza dover alzarsi.

Temo che la risposta sarà negativa ma ci provo. Con il mysky nelle registrazioni dei concerti trovavo molto comodi i marcatori (tasto rosso mentre la registrazione è in pausa). Con SkyQ posso perdere ogni speranza? Esiste un modo per ripartire dall’inizio o andare direttamente alla fine che non sia lo scorrere a destra e sinistra?

Temo che la risposta sarà negativa ma ci provo. Con il mysky nelle registrazioni dei concerti trovavo molto comodi i marcatori (tasto rosso mentre la registrazione è in pausa). Con SkyQ posso perdere ogni speranza? Esiste un modo per ripartire dall’inizio o andare direttamente alla fine che non sia lo scorrere a destra e sinistra?

No, ma credimi se ti dico che com'è fatto nel Q meglio non si può. Ci si sposta di un'ora e mezza in pochi secondi

No, ma credimi se ti dico che com'è fatto nel Q meglio non si può. Ci si sposta di un'ora e mezza in pochi secondi
Lo so bene, ma i marcatori li inserivo all’inizio di ogni canzone che mi piaceva, mica posso mettermi a fare destra e sinistra cercando il secondo esatto...
In questo caso è una grave mancanza.

Leggo che alcuni anno escluso lo spegnimento come del resto lo si consigliava tempo fa x il minimo risparmio ed il massimo rischio. Tempo fa chiedevo se ci fosse la possibilità di eliminare il Q Viola che si illumina fastidiosamente ogni volta che hard disk lavora,nessuna possibilità di scegliere al contrario del mysky. Può anche piacere e non infastidire ma non x tutti,specialmente quando si guarda un film dove il buio assoluto fa la sua parte. Questa immagino sia una richiesta babbea ma oltre alla qualità video un po’ ancora scadentella forse a qualche utente amante del risparmio energetico può interessare che il viola Q sono come 100 mini led accesi. Intendo il led arancione del Q.
Se non è una richiesta esagerata chiedo ad ercolino se può. Grazie.

Per quanto veloce e rapido sia l'avanzamento con i tasti freccia dello Sky Q, i segnalibri che si potevano impostare con il My Sky non hanno pari. Per non parlare della possibilità di decidere manualmente il minuto esatto da cui far partire la riproduzione.

Sotto questo aspetto il My Sky rimane inarrivabile ed è un fatto oggettivo.

Leggo che alcuni anno escluso lo spegnimento come del resto lo si consigliava tempo fa x il minimo risparmio ed il massimo rischio. Tempo fa chiedevo se ci fosse la possibilità di eliminare il Q Viola che si illumina fastidiosamente ogni volta che hard disk lavora,nessuna possibilità di scegliere al contrario del mysky. Può anche piacere e non infastidire ma non x tutti,specialmente quando si guarda un film dove il buio assoluto fa la sua parte. Questa immagino sia una richiesta babbea ma oltre alla qualità video un po’ ancora scadentella forse a qualche utente amante del risparmio energetico può interessare che il viola Q sono come 100 mini led accesi. Intendo il led arancione del Q.
Se non è una richiesta esagerata chiedo ad ercolino se può. Grazie.

coprilo con qualcosa.

Nastro isolamte ne vendono ancora, perciò se non vuoi vederlo coprilo con quello perchè a tantissimi altri piace vederlo e finora sei il solo a insistere sull'argomento scomodando persino Ercolino che da par suo ha atre gatte da pelare più serie come ad es. le trasmissioni 4K non sportive che, promesse non hanno fatto ancora la loro comparsa e siamo già oltre la metà di aprile.

Per quanto veloce e rapido sia l'avanzamento con i tasti freccia dello Sky Q, i segnalibri che si potevano impostare con il My Sky non hanno pari. Per non parlare della possibilità di decidere manualmente il minuto esatto da cui far partire la riproduzione.

Sotto questo aspetto il My Sky rimane inarrivabile ed è un fatto oggettivo.
spero vivamente che li implementino di nuovo

Indietro
Alto Basso